16
settembre

BIANCA ATZEI A TALE E QUALE SHOW 2016

Bianca Atzei

A Tale e Quale Show ci sono imitatori, intrattenitori, attori ma a volte anche cantanti veri e propri, che mettono la propria ugola a disposizione dello show per vivere un’esperienza tutta nuova ed un palco senz’altro diverso da quello a cui sono abituati. Nell’edizione 2016 del programma condotto da Carlo Conti di cantanti professionisti ce n’è più d’uno, e tra loro figura anche Bianca Atzei.

Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei nel cast

Veronica Atzei (questo il suo vero nome), nata a Milano nel 1987, è una cantante che ha raggiunto la popolarità puntando soprattutto sulle numerose collaborazioni che l’hanno aiutata ad emergere, le più importanti e durature con i Modà, Alex Britti e Loredana Bertè. Ma la tv ha avuto un certo peso per lei, innanzitutto perchè ha partecipato come corista a trasmissioni quali Cd Live e Domenica Cinque nonché al Tezenis Summer Festival come concorrente nel 2013, e poi perchè il Festival di Sanremo è stato la sua “bestia nera”: ha infatti tentato la partecipazione numerose volte senza successo ed è riuscita a calcare il palco dell’Ariston solo nel 2015, quando ormai la popolarità era già arrivata anche grazie al web.

Bianca Atzei a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

La Atzei di fatto ha pubblicato un solo album, Bianco e Nero, ma ha alle spalle una gavetta piuttosto ricca. In vista della sua partecipazione a Tale e Quale Show 2016 c’è un aneddoto interessante da segnalare: nel videoclip del suo brano d’esordio, L’Amore vero, il suo look richiamava fortemente quello di Amy Winehouse. La imiterà sul palco di Rai 1? E’ la compagna di Max Biaggi.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tullio Solenghi
BOOM! BIANCA ATZEI, MEZZANCELLA, SOLENGHI E DOVÌ A TALE E QUALE SHOW 2016


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca Atzei
Isola, giorno 72. Jonathan contro Bianca dopo essere stato nominato anche da lei: «Stasera dovevi schierarti. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.