15
settembre

HOTEL DA INCUBO 2: ANTONELLO COLONNA IN BASILICATA

Antonello Colonna

Antonella Colonna questa sera ha un impegno in Basilicata, precisamente a Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, luogo in cui si trova il nuovo Hotel da Incubo che lo chef tenterà di salvare nella puntata in onda su Nove a partire dalle 21.15.

Hotel da Incubo 2: nella terza puntata Colonna va all’Albergo Mango

L’Albergo Mango, dal cognome del fondatore Prospero, è una struttura anni ‘70, costruita secondo i desideri del patriarca e, alla morte di questi, finita nelle mani dei figli. I troppi debiti e la scarsa capacità di questi ultimi di rimettere in sesto le cose avevano ridotto l’hotel ristorante quasi al disastro. Sarà riuscito l’intervento di Colonna a mettere un freno e ridare nuova linfa all’attività?

Stando a quanto si legge su Trip Advisor, decisamente sì. Le ultime recensioni sono molto positive, alcune addirittura entusiaste, e fanno dimenticare quelle poche negative risalenti, comunque, a mesi e mesi fa. I clienti si congratulano per il clima familiare, per la pulizia, per il contesto, per i prezzi e soprattutto per la cucina del ristorante.

“Piatti prelibatissimi, prezzi nella norma. Servizio impeccabile, sala molto accogliente. Sono disponibili anche alimenti senza glutine . Sicuramente ritorneremo perché molto soddisfatti. Consiglio : maccheroni salsiccia e porcini e lombata di vitello arrosto , con antipasto della casa , vino ottimo e per chiudere in bellezza tortino alla ricotta con glassa al cioccolato. Qualità eccellente”

“Ottimo servizio. Camera accogliente e spaziosa. Cittadina carina. Ottima e abbondante colazione. Punto strategico per raggiungere il parco del Pollino e bei paesi nelle vicinanze. Il mare poi si raggiunge in un oretta”

“La mia recensione è riferita al ristorante e non all’albergo in cui non ho avuto modo di soggiornare. Lo dico subito: le cinque stelle vanno innanzitutto alla gentilezza ed alla cortesia del personale. Sono stati disponibili, gentili e sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze. Se si tiene in conto che, in zona, è piuttosto difficile trovare personale qualificato ed all’altezza, allora le stelle dovrebbero essere addirittura sei. Quanto al cibo, i primi piatti erano tutti davvero buoni e le scaloppine di maiale che hanno mangiato i bambini più che discrete. Il tutto ad un prezzo “d’altri tempi”. Non saprei dire se negli agriturismi della zona si possa mangiare meglio, quello che è certo è il totale difetto di accoglienza e disponibilità di queste altre strutture e la assoluta incapacità di trattare il cliente. Il ristorante dell’albergo Mango è, in assoluto, la scelta migliore che si possa fare in una zona di parecchi chilometri”

Che dire? Bravo Antonello!



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.