14
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE 2016. SU RAI2 NUOVE AVVENTURE PER LA SQUADRA DI CRIMINAL MINDS BEYOND BORDERS

Criminal Minds Beyond Borders

Rai1, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 10 – 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Non è Francesco: Anna si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore. La ragazza suggerisce delle modifiche al testo di un brano, che le valgono i complimenti di Valerio per il suo talento artistico. Maddalena, che lo desiderava tanto, riceve a sorpresa una lettera dal segretario particolare di Papa Francesco: Sua Santità le concede un’udienza privata. Ma Libero scopre la verità. Gli esami non finiscono mai: Anna pensa di aver sostenuto un buon esame per l’ammissione a Medicina. Celeste, la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria. Lorenzo l’accontenta: ma non sarà una buona idea. Tommy vuole far colpo su Margot, mentre Agnese gli propone un patto pur di fare dei servizi fotografici sui writers. Enrica dice a Lele che Anna sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

1×7 – Cittadini del mondo: Una coppia di pensionati dell’Idaho scompare durante una crociera in Marocco. Il team di Garrett vola a Casablanca per seguire il caso e presto si scopre che non è il primo rapimento ai danni degli americani.

1×8 – Il giorno degli innocenti: La squadra vola a Puerto Del Santos per far luce sulla scomparsa di una cittadina americana, in vacanza con la famiglia in Messico. Tra i principali indiziati c’è il marito della donna.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Nuova Edizione

Torna Chi l’ha visto?, alla sua 29a edizione per 42 puntate.  Il programma condotto da Federica Sciarelli, al suo 13° anno e alla sua 499a puntata, cercherà di far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti e continuerà ad occuparsi di vecchi e  nuovi casi di scomparsa,  gialli e inchieste. Un filo rosso tra l’edizione serale e quella quotidiana (“Chi l’ha visto? 12.25” in onda dal lunedì al venerdì, dopo il Tg3 della mattina) permetterà di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano alla redazione attraverso il telefono, la posta elettronica e i vari social. Sono stati potenziati tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie e aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili compresi i messaggi vocali e video. Nella prima puntata si torna a parlare di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Perugia. Proprio nei boschi di quella zona sono stati rinvenuti frammenti di ossa e dal Dna la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Dopo 13 anni la verità sembra più vicina.

Canale5, ore 21.10: Rimbocchiamoci le maniche – 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. L’Acqua: Il primo giorno da Sindaca di Angela e’ subito minacciato da un’urgenza: Offitella e’ rimasta senza acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta. Intanto le operaie – che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica – sono costrette ad aspettare. Caty che fa fatica ancora ad accettare la separazione dei genitori racconta delle bugie e non basta la vicinanza di Paolo a migliorare la situazione. Nonostante tutto, Angela riuscira’ a dimostrare che l’acquedotto e’ stato manomesso. Che Delfino sia complice e’ probabile, ma e’ ancora tutto da dimostrare.

Italia1, ore 21.10: La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone

Film di Rob Cohen del 2008, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 112 minuti. Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Rete4, ore 21.10: 58 minuti per morire – Die Harder

Film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Franco Nero, Bonnie Bedelia, William Atherton. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal processo, un dittatore sudamericano.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Torna l’appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove/RealTime/DMAX/Focus/Giallo/Frisbee/K2, ore 21.15: Top Chef Italia - Novità

Arriva la sfida tra chef professionisti più emozionante di sempre: una giuria di eccezione, la più stellata di sempre, aspetta i concorrenti più agguerriti d’Italia. Nella cucina di Top Chef si sfideranno i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono pronti per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Killer Elite – Film

Iris, ore 21.00: Profondo Rosso – Film

Rai5, ore 21.15: The Jam: About the Young Idea – Documenti/Musica

RaiMovie, ore 21,00: Houdini – L’ultimo mago - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ricochet – La maschera della vendetta - Film

Cielo, ore 21.00: Asteroid -Final Impact – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery - Film tv

La5, ore 21,10: A piedi Nudi– Film

MediasetExtra, ore 21,10: Radio Italia Live - Musica

Mediaset Italia2, ore 21.10: Un Boss sotto stress – Film

TopCrime, ore 21,10: Special Victim – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.