14
settembre

IL TESTIMONE: PIF SU MTV TRA GLI ECCESSI DI LAS VEGAS E I PARTY DI MIAMI

Il Testimone, Pif

Corse in macchina, gare a chi mangia più hot dog e sfide da cowboy sul toro meccanico. Quella che Pif mostrerà su Mtv sarà una vacanza da leoni. Stasera, mercoledì 14 settembre, il videomaker siciliano tornerà in prima serata sul canale 133 di Sky con Il Testimone in America, versione a stelle e strisce del suo noto programma, che partirà con la nuova edizione. In quattro puntate, l’autore e regista si immergerà nella vita folle di Las Vegas e frequenterà i party di Miami.

Ad affiancare Pif in questo viaggio ci sarà Mauro Casciari, ex Iena ed ora inviato del nuovo Mi manda Raitre. Attraverso l’occhio della sua telecamera, Pierfrancesco Diliberto, racconterà la vita oltreoceano incontrando personaggi famosi e gente comune, soffermandosi su storie di casa nostra e cartoline dall’estero, fenomeni di costume e vicende personali.

Le riprese senza filtri de Il Testimone permetteranno al racconto di essere caldo e immediato, promette Mtv. Pif e Casciari, in particolare, vivranno situazioni particolari e inaspettate, che lo stesso videomaker forse non immaginava di dover affrontare. “Pensavo di aver visto tutto nella vita” dice non a caso Pif nel promo della nuova edizione del programma.

La prima tappa de Il Testimone in America sarà Las Vegas, la città del gioco d’azzardo. Lì Pif farà un incontro davvero speciale: ”Big Elvis“, un corpulento e pittoresco sosia del celebre cantante. Poi sarà la volta dei party eccessivi di Miami. Per prendere parte ad una di queste esclusive feste, il protagonista indosserà anche un abito piuttosto eccentrico…

In primavera, a marzo, Pif debutterà anche su Rai3 con una striscia quotidiana in preserale nella quale racconterà alcune storie italiane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Testimone - Pif
PIF A DM: SE DIVENTO ARROGANTE, DATEMI UN CEFFONE IN FACCIA


Pif - Il Testimone
IL TESTIMONE DI PIF – JOVANOTTI: ‘E’ UNA BELLA TV’. SIAMO D’ACCORDO!


pif
PIF, IL TESTIMONE CHE NON T’ASPETTI HA DAVVERO CONQUISTATO TUTTI


Pif, Il Testimone a Lampedusa
Il Testimone torna su Sky Documentaries. Pif a DM: «Riparto da Lampedusa perchè la narrazione dell’isola è completamente sbagliata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.