15
settembre

SILVIA MEZZANOTTE A TALE E QUALE SHOW 2016

Silvia Mezzanotte

Quest’anno a Tale e Quale Show c’è una voce importante della canzone italiana: quella di Silvia Mezzanotte, cantante bolognese diventata famosa con i Matia Bazar, gruppo con il quale ha collaborato dal 1999 al 2004 e poi, dopo un periodo in cui si è dedicata alla carriera da solista, dal 2010 al 2015.

Tale e Quale Show 2016: Silvia Mezzanotte nel cast

Il debutto televisivo però c’era stato sul palco dell’Ariston, visto che prese parte al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 1990, classificandosi quarta con il brano Sarai Grande. Adesso la Mezzanotte, classe 1967, lavora nuovamente a progetti solo suoi ed ha pubblicato da solista due album; si dedica anche al teatro e allinsegnamento, ed ha fondato un’accademia di canto. In curriculum vanta inoltre già alcune esperienze sul piccolo schermo, ovvero Tutte donne tranne me con Massimo Ranieri e Music Farm, di cui è stata concorrente nella terza edizione.

Silvia Mezzanotte a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Silvia Mezzanotte, capace con i suoi acuti di arrivare dove poche riescono, a Tale e Quale Show partirà dunque avvantaggiata, capace di interpretare e magari imitare bene grandi nomi che difficilmente in passato hanno avuto soddisfazione sul palco del vip talent di Rai 1. Ma, aldilà della voce molto particolare e duttile, la Mezzanotte è una che ha sempre giocato con il look facendo anche discutere per un certo periodo con le sue scelte in fatto di trucco e parrucco. Come se la caverà a mettere da parte il suo stile per calarsi in quello di qualcun altro?

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’


Tale e Quale Show-Deborah Iurato
SILVIA MEZZANOTTE VINCE TALE E QUALE SHOW 2016 (CLASSIFICA FINALE)


Tale e Quale Show - Silvia Mezzanotte (Mina)
TALE E QUALE SHOW 2016: SILVIA MEZZANOTTE VINCE LA QUINTA PUNTATA. CLASSIFICA E FOTO


Manlio Dovì
MANLIO DOVI’ A TALE E QUALE SHOW 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.