13
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 13 SETTEMBRE 2016

Enzo Miccio e Carla Gozzi

Rai1, ore 21.15: Catturandi – Nel nome del Padre – Seconda Puntata – 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: Palma Toscana e gli altri uomini della Catturandi cercano ancora dì arrivare a Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio continua a regnare sul suo impero, ha ordinato una ritorsione contro Tito, Il quale, a sua volta, forse nasconde un segreto.. Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre: ma sia lui che sua madre stessa non possono, o non vogliono esserle d’aiuto. Ma Il lavoro prende presto il sopravvento sulle questioni personali: l’indagine su Sciacca arriva a una svolta importante.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Nuova edizione

Al via la seconda edizione di Stasera tutto è possibile. Dalla campionessa Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, a Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, ai comici Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Sono loro i protagonisti della prima puntata  del comedy show cult,  che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent e in cui si gioca nel nome del divertimento e della risata, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche quest’anno, gli ospiti di Stasera tutto è possibile, tratto dal format “Anything goes” che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco che tanto ha fatto appassionare il pubblico nella scorsa edizione, diventandone un’icona: “la stanza inclinata”.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica - Seconda Puntata

Luigi Di Maio a Politics – Tutto è politica sul “caso” Roma e sul travaglio degli M5S alla prova del fuoco del governo della Capitale nelle stesse ore in cui si riaccende il dibattito interno al Pd su referendum costituzionale e nuova legge elettorale e alla riapertura dell’anno scolastico. Il vicepresidente della camera dei pentastellati sarà intervistato stasera da Gianluca Semprini. Con Di Maio si affronterà la questione romana e la sfida che attende in queste ore il sindaco Virginia Raggi e il Movimento di Grillo, alle prese con la quotidianità della gestione dell’amministrazione pubblica, della responsabilità delle scelte politiche e della trasparenza. Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, nella settimana delle prime campanelle di scuola e dei primi appelli in classe dell’anno scolastico 2016-2017 affronterà le domande di studenti, insegnanti e di chi si collegherà via Facebook live.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Seconda Puntata

Cerco e offro lavoro, ma a caro prezzo. E’ in sintesi il contenuto di un’inchiesta esclusiva di Mi Manda RaiTre. Il programma condotto da Salvo Sottile, parlerà – tra l’altro –  di un fenomeno in crescita: i matrimoni tra gli anziani e le badanti. E’ vero amore o c’è dell’altro? Saranno proposte inchieste e approfondimenti sul tema, partendo da alcune segnalazioni arrivate in redazione.

Canale5, ore 20.40: Champions League Dinamo Kiev – Napoli

Dallo stadio Olimpiyskyi di Kiev inizia la nuova avventura europea del Napoli di Maurizio Sarri. Nell’esordio stagionale in Champions League la squadra partenopea sfiderà gli ucraini della Dinamo Kiev di Serhij Rebrov. In questa prima fase a gironi che vedrà il Napoli in trasferta contro gli ucraini, le due squadre si affronteranno per la prima volta in assoluto. Chi trionferà?

Italia1, ore 21.10: The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Film di Roland Emmerich del 2003, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall e’ alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York dove la temperatura e’ scesa improvvisamente sotto zero. Lo scienziato cerca di raggiungere New York per salvare il figlio, ma nemmeno lui e’ preparato ad affrontare cio’ che lo attende.

Rete4, ore 21.15: Le pagine della nostra vita

Film di Nick Cassavetes del 2004, con Ryan Gosling, Rachel Mcadams, James Garner, Gena Rowlands. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà’ quell’amore non e’ frutto della fantasia di uno scrittore.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Nuova Edizione

Nuova edizione per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano i principali fatti di cronaca politica del paese e del mondo. Tra gli ospiti Pier Luigi Bersani.

Tv8, ore 21.10: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.10: Lezioni di cioccolato

Film di Claudio Cupellini del 2007, con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l’unica occasione che Mattia ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio “in nero” Kamal: l’egiziano, infatti, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, il premio di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?!- Intrattenimento - Nuova Edizione

Enzo Miccio e Carla Gozzi festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. Il programma più longevo del canale, torna dal 13 settembre, ogni martedì alle ore 21:10, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free). Per l’occasione Ma come ti vesti? lascia Milano e si trasferisce nella Capitale, in un nuovo studio, dove Enzo e Carla ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità. In questa edizione i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora… A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Escape Plan – Fuga dall’ Inferno – Film

Iris, ore 21.00: Uomini Selvaggi – Film

Rai5, ore 21.00: La fine è il mio inizio – Film

RaiMovie, ore 21,00: The Double - Film

RaiPremium, ore 21.10: Sea Patrol 4 – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – Talent

Paramount Channel, ore 21.10: Zoolander- Film

La5, ore 21,10: Un Principe tutto mio – Film

MediasetExtra, ore 21,10: Radio Italia Live – Musica

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Scuola di Ladri – Parte seconda – Film

TopCrime:, ore 21,10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.