13
settembre

PECHINO EXPRESS 2016, PRIMA PUNTATA: LORY DEL SANTO ELIMINATA, ANZI NO

Pechino Express 2016 - GLi Innamorati

La quinta edizione di Pechino Express è partita all’insegna del mai visto: Costantino Della Gherardesca, elegantissimo senza la sua anonima giacca nera d’ordinanza, ha dato il benvenuto al pubblico da uno studio televisivo di Bogotà, nel quale sono arrivati i concorrenti tirati a lucido (studi di Caracol TV). Il viaggio è iniziato così, tra tacchi e completi inadeguati per un road game, con conseguenze a volte comiche e a volte preoccupanti: Lory Del Santo, per esempio, si è rifiutata di cambiarsi al momento opportuno per non lasciare in mani estranee il suo abito da diecimila dollari.

Pechino Express 2016: gli Innamorati sono “dormienti”, cioè in panchina

La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi si è distinta fin da subito, ed è stata insieme all’affamata Tina Cipollari uno dei personaggi che si è fatto notare di più, soprattutto per i momenti nonsense che ha regalato: indimenticabili i suoi tentativi di riconoscere una gallina da un’oca ed i suoi atteggiamenti da diva consumata, che davvero facevano concorrenza a quelli della vamp defilippiana.

Pechino Express 2016: i Coniugi vincono la prima tappa

Mentre però gli Spostati sono riusciti ad arrivare incredibilmente terzi, la Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo – che formano gli Innamorati – sono stati il fanalino di coda della prima tappa e così i vincitori di puntata, ovvero i Coniugi Clizia e Francesco Sarcina, hanno deciso di mandarli a casa preferendo tenere in gioco i Contribuenti. La Del Santo non ha preso bene l’affronto nè le giustificazioni dei suoi “carnefici”, offendendosi per essere stata considerata inadeguata forse per colpa dell’età. Clizia Incorvaia ha cercato di tirarsi fuori dalla polemica tirando in ballo l’età della Cipollari e mettendo così seriamene a rischio la pelle.

In ogni caso Gli Innamorati, benchè la loro eliminazione fosse stata confermata dalla busta nera di Pechino Express, in realtà sono ancora in gioco perchè potranno rientrare in gara se supereranno una prova pensata apposta per loro. Al momento sono dunque dormienti e c’è da giurare che troveranno il modo di rientrare dalla finestra: come potrebbe il programma rinunciare così presto ad un personaggio come la Del Santo? E come potrebbe rinunciare a godere della sua sicura vendetta contro i Coniugi?

Coniugi che i sono impegnati molto e, pur afflitti da qualche screzio interno, sono stati i migliori sbaragliando la concorrenza; seconde classificate le Naturali, terzi Tina e socio.

Dopo la messa in onda della prima puntata gli equilibri appaiono già netti e la storia quasi già scritta, ma bisogna dare alle coppie il tempo di adattarsi per poter valutare le potenzialità di ciascuna e i punti deboli delle più forti. Che, c’è da scommettere, verranno minati in tutti i modi. Occhio, comunque, agli Estranei, ovvero la coppia formata da due concorrenti che non si erano mi visti prima dell’inizio del viaggio: Silvia Farina, già concorrente di Undressed, con la sua ugola impertinente e gli atteggiamenti alla Antonella Elia potrebbe prendere in mano le redini dello spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le coppie di Pechino Express
PECHINO EXPRESS 2016, I DATI SOCIAL: TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO LE PIU’ TWITTATE


Lory Del Santo e Marco Cocolo
GLI INNAMORATI DI PECHINO EXPRESS 2016: LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO


Pechino-Express-2016-Foto-spoiler-1
PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI CON UNA FOTO DAL MESSICO


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

13 settembre 2016 alle 08:56

Onestamente questa cosa della coppia dormiente non mi ispira granché. Puzza molto di gara pilotata (in alcune puntate sicuramente non lo faranno perché prima o poi dovranno eliminare qualcuno, considerando anche che sicuramente entrerà una coppia nuova prima della quinta puntata…). Mettere la tappa non eliminatoria sarebbe stato più credibile e sarebbe costato meno. Meno spettacolare, ma comunque più credibile.



2. Nina ha scritto:

13 settembre 2016 alle 09:19

Insopportabile la Farina. Ma davvero piacciono donne così?



3. Andrea ha scritto:

13 settembre 2016 alle 10:11

Veramente fastidiosa. Gli sguardi densi di disperazione del suo compagno di viaggio dicevano tutto.

Per il resto mi è sembrato un inizio un po’ sottotono, non so, mi sono un po’ annoiato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.