12
settembre

PECHINO EXPRESS 2016: ALLA SCOPERTA DELLE CIVILTA’ PERDUTE DA STASERA SU RAI2

Costantino Della Gherardesca

E’ ormai un appuntamento imperdibile per il pubblico di Rai 2 e per i social addicted, che si divertono a commentare le puntate on line. E’ un’opportunità per conoscere luoghi e popolazioni lontane che hanno tanto da insegnare. Ed è anche uno spettacolo divertente nel quale i signori vip si trovano a dover affrontare prove estreme e a tirare fuori il carattere, se vogliono arrivare al traguardo. In due parole è Pechino Express e finalmente, dopo mesi di attesa e tante anticipazioni, la quinta edizione è pronta a debuttare questa sera alle 21.10 sulla rete diretta da Ilaria Dallatana.

Pronti, dunque, a ritrovare Costantino Della Gherardesca e le sue battute al vetriolo, ma soprattutto quell’emozione che il road game della seconda rete della Rai riesce a dare tra i tanti show presenti sul piccolo schermo.

Guardare Pechino Express significa fare un viaggio, compiere un percorso che di televisivo tout court, in realtà, ha molto poco, se non i volti dei protagonisti che lo abitano. Questo programma nasce, cresce e muore lontano da chi lo guarda, in una realtà tutta sua che gli dona un’aura speciale, e nella quale quest’anno per la prima volta si insinueranno degli “estranei”, ovvero gli Antipodi, vincitori della passata edizione, che seguiranno a partire da lunedì prossimo il percorso dei nuovi protagonisti per il Pechino Addicted di Rai 4.

La quinta edizione al via oggi è dedicata alla Civiltà Perdute e si muoverà nell’America del Sud, il nuovo continente in cui il road game era arrivato lo scorso anno dopo l’Asia degli esordi. Grande è l’attesa per i protagonisti (qui tutto su di loro) e grande la curiosità in particolare per Tina Cipollari e Lory Del Santo, che potrebbero diventare le nuove Marchese d’Aragona dello show, e per Silvia Farina, una semi sconosciuta che secondo Costantino diventerà una star.

La quinta edizione riuscirà a regalare ancora una volta quel connubio di avventura, risate e commozione che dal 2012 incanta gli appassionati? Lo scopriremo prestissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016
PECHINO EXPRESS 2016 – LA FINALE, TINA COMBATTE SUL RING: “STR*NZA, MA CHE SEI PAZZA?” (VIDEO). CHI SARA’ IL VINCITORE?


Pechino Express 2016
PECHINO EXPRESS 2016, SETTIMA TAPPA: NESSUN ELIMINATO. COSTANTINO LANCIA UN’ALTRA FRECCIATINA AL GF VIP


Pechino Express 2016 - Costantino presenta le tre caravelle
PECHINO EXPRESS 2016, TERZA PUNTATA: ELIMINATE LE NATURALI, VINCONO I CONTRIBUENTI CON IL CONTRIBUTO DELLA MARCHESA D’ARAGONA


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2016: NUOVI INDIZI SUI CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.