12
settembre

AFFARI TUOI: LA NUOVA EDIZIONE RIPARTE ‘IN COPPIA’. TRA LE NOVITÀ IL PACCO ‘BRIVIDO’

Flavio Insinna

Da questa sera – lunedì 12 settembre 2016 – alle 20.40 su Rai 1 si riaccendono le luci e si riaprono i pacchi all’Officina delle Vittorie, Teatro del game show Affari Tuoi. Al via la nuova edizione, condotta per il sesto anno da Flavio Insinna.

Una nuova scenografia, nuove sorprese nei pacchi e il ritorno del gioco in coppia. Questa quindicesima edizione di Affari Tuoi, infatti, ricomincia con la formula “Affari Tuoi Raddoppia“. Nelle prime settimane si giocherà in coppia, come sperimentato nel precedente periodo natalizio, ma con una novità: le coppie saranno formate da concorrenti di regioni diverse, al motto di “Tutti con tutti, e tutti insieme contro la Dottoressa!”. Il tentativo è di strapparle il pacco da 500.000 euro.

Per l’occasione, lo storico Teatro delle Vittorie a Roma si rinnova con una scenografia dal sapore industriale, che vuole essere più avvolgente e coinvolgente, con il conduttore e i concorrenti circondati dal pubblico, mentre i tre tradizionali banconi Nord, Centro e Sud saranno uniti in uno unico, completamente nuovo. Sorprese anche nei pacchi e tra i premi: con il nuovo pacco “Brivido” ci sarà da tremare, mentre gli “Special” (come la “Jella”) saranno ancora più avvincenti.

Affari Tuoi 2016/2017 perde il sabato ma non la domenica

Nella stagione tv 2016/2017 Affari Tuoi andrà in onda nell’access prime time di Rai 1 dal lunedì al venerdì e la domenica. Il programma, dunque, perde soltanto il sabato sera e non anche la domenica, come annunciato in sede di presentazione di palinsesti. Da quest’anno Insinna, stando a quando annunciato dal Direttore Andrea Fabiano, dovrà chiudere entro le 21.10.

Due gli speciali previsti in prima serata: il 18 dicembre lo “Speciale Telethon” e il 6 gennaio lo “Speciale Lotteria Italia” con l’estrazione dei biglietti vincenti.

Affari Tuoi è un programma di Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, firmato da Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini e Riccardo Ruggenini. Le musiche sono affidate ad Angelo Nigro. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è di Stefano Mignucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Affari Tuoi
AFFARI TUOI 2015/2016: NUOVO REGOLAMENTO PER LA TREDICESIMA EDIZIONE


Affari Tuoi
Affari Tuoi cambia. Ecco tutte le novità


Amadeus
Affari Tuoi – Formato Famiglia: il primo vip a giocare è Lino Banfi. Tra le novità il Pacco Musica (stasera con Gigi D’Alessio e Matteo Romano)


Flavio Insinna, spot Brio Blu Rocchetta
Flavio Insinna risponde a Rocchetta: «La richiesta danni è infondata. Io sono stato danneggiato»

6 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

12 settembre 2016 alle 16:05

Ma la programmazione del sabato e della domenica non doveva inziaire alle 20.40?? hanno gia’ cambiato idea prima di iniziare? ridicoli come sempre



2. Mimmo1978 ha scritto:

12 settembre 2016 alle 16:18

@ale voglio anche vedere quanto durerà il fatto di finire più presto, sono anni che hanno questo proposito



3. Tina ha scritto:

12 settembre 2016 alle 16:43

Ancora con IMBROGLI TUOI?Certo finché ci sono iboccaloni che ci credono😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



4. Lorenzo ha scritto:

12 settembre 2016 alle 17:26

Magari finisce alle 21.10 cosi la prima serata avrà un orario decente su Raiuno e di conseguenza su tutte le altre reti. A Maggio si partiva alle 21.30 su rai1 e 21.35 su canale5 😨



5. Mimmo1978 ha scritto:

13 settembre 2016 alle 00:27

ecco non è che sia finito prestissimo… peggio secondo me sarà quando si tornerà ad ottobre con la versione classica, ho letto altrove che ci saranno in studio i parenti dei concorrenti e allora si allungherà. Comunque nonostante l’orario mi è sembrato più sbrigativo degli altri anni



6. daniele ha scritto:

17 settembre 2016 alle 15:05

Salve a tutti, sono ancora io. Magari sarò ripetitivo, fastidioso e antipatico a tutti quelli che adorano Affari tuoi, ma io mi chiedo: fanno così fatica a proporre un nuovo gioco con un nuovo conduttore? è così difficile per i vertici della rai far riposare per qualche anno il gioco dei pacchi? Il messaggio che passa nelle case degli italiani è quello che come gioco nell’access della rai ci sia solo ed esclusivamente quello. Possibile che Insinna, che ripeto per l’ennesima volta non mi ha mai convinto come conduttore (sembra che reciti e tratta qualsiasi programma affidatagli come fossero sequel di affari tuoi) non chieda lui stesso un nuovo gioco? Poi vedendo i primi dati auditel di questi primi giorni non vedo picchi di 5 milioni di spettatori, anzi è stato superato da paperissima sprint. Poi non voglio andare fuori tema l’anno scorso ha avuto a che dire prima con Ricci, poi ha sbeffeggiato e irriso Gabibbo e De Sica (poi mi viene a far la morale sul rispetto e i valori della vita) poi se l’è presa per l’esclusione di AT sulla lista dei programmi, poi ancora ha risposto in maniera spavalda a Grasso sulle critiche per la sua conduzione di Capodanno, cioè ma chi si crede di essere? La fama forse gli ha montato la testa? Cos’è, bisogna guardarlo e non toccarlo? Non può pensare di voler ricevere solo complimenti, le critiche fanno parte dei giudizi e ci devono essere, ovviamente senza offese. Infine scommetto che tra qualche mese, con l’avvio anche della nuova Cultura moderna su Italia 1 AT crollerà, come diceva un altro commentatore un programma che non si rinnova è destinato a perdere pubblico in breve tempo. W Davidemaggio! Non so perchè ma questo sito mi piace troppo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.