12
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 12 SETTEMBRE 2016. SU CANALE 5 I POOH CON REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME

Pooh

Rai1, ore 21.10: Catturandi – Nel Nome del Padre – Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: La Catturandi, artisti della sorveglianza elettronica e abili a rendersi invisibili: la loro punta di diamante è una giovane donna, Palma Toscano, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti. Non solo gli amici: anche gli amori. Perché Palma si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero. Se stessa.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express – Le civiltà perdute - Prima Puntata – Nuova Edizione

Torna Pechino Express, la più grande avventura di viaggio della tv: da Bogotà a Città del Messico, otto coppie in un percorso on the road, alla scoperta di Colombia, Guatemala e Messico. Parte il nuovo viaggio dell’ adventure game prodotto da Magnolia per Rai2, che quest’anno ha per tema “Le civiltà perdute”. Al timone del programma, che si snoda in dieci puntate, sempre Costantino della Gherardesca. Con la sua consueta ironia e con quel tocco di sarcasmo che ha reso “Pechino Express” uno dei programmi più amati dalla critica televisiva e dal pubblico dei social network, Costantino condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo percorso attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico, i Paesi protagonisti dell’edizione 2016. Un itinerario ricco di difficoltà che metterà a dura prova la resistenza psico-fisica dei partecipanti. Tante sorprese anche tra concorrenti selezionati per questa edizione che, nei dieci appuntamenti si metteranno completamente in gioco, mostrando lati insoliti e bizzarri della loro personalità. Le otto coppie in gara partiranno da Bogotá, in Colombia, dove l’antica civiltà “muisca” si è fusa con la cultura spagnola dei conquistadores e quella creola dei Caraibi. I partecipanti attraverseranno successivamente il Guatemala, la terra dei Maya per poi arrivare in Messico, culla delle civiltà azteche e tolteche. Il traguardo finale, dopo migliaia di chilometri, percorsi solo in autostop e contando sull’accoglienza delle popolazioni locale, è Città del Messico, l’area urbana più grande del mondo.

Rai3, ore 21.05: Presa Diretta - Terza Puntata

Nella terza puntata di PresaDiretta, il programma di Riccardo Iacona con la collaborazione di Cristina De Ritis, ancora inchieste sui temi più caldi dell’attualità. Un lungo viaggio dentro la guerra. Partendo dall’Europa, dove il terrorismo fa parte ormai del nostro quotidiano,  fino alle zone più calde del conflitto in Iraq dove tutto è cominciato e lo Stato Islamico è nato. E poi il futuro delle nostre pensioni con tutte le novità recentemente proposte dal governo, dagli aumenti per le minime alla possibilità di andare in pensione con qualche anno di anticipo.

Canale5, ore 21.15: Pooh – Reunion: L’ultima notte insieme

I Pooh con la “Reunion – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio Meazza per i loro 50 anni di carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti per questa tappa storica.

Italia1, ore 21.10: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Film di Brad Bird del 2011, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza piu’ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan e’ costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Rete4, ore 21,10: Quinta Colonna – Nuova Edizione

Primo appuntamento con il talk politico condotto da Paolo Del Debbio. Da quest’anno la formula si rinnova e Quinta Colonna si “sdoppia”: nella prima parte, il consueto dibattito politico moderato dal conduttore, con ospiti esponenti di partito, rappresentanti delle istituzioni, amministratori locali e giornalisti; nella seconda, una nuova rubrica di servizio, che permetterà ai cittadini di denunciare truffe rivolgendosi direttamente ad esperti di settore presenti in studio. Nel corso della puntata, in particolare, Del Debbio accoglie il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Del Rio per affrontare il tema del post-terremoto nel Centro Italia. Durante l’intervista, previsti collegamenti con le zone colpite dal sisma. Nel programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna anche Gene Gnocchi, che ogni settimana, con un ospite a sorpresa, ha il compito di commentare in maniera più “leggera” le tematiche di attualità.

La7, ore 21.10: La Ragazza con l’orecchino di perla

Film di Peter Webber del 2003, con Scarlett Johansson, Colin Firth. Prodotto in GB/Lussemburgo. Durata: 100 minuti. Trama: Nell’Olanda della seconda metà del XVII secolo la giovane Griet si trova a prestare servizio nella casa del maestro Johannes Vermeer. Le loro differenze culturali e sociali non impediscono che il pittore scopra nella ragazza una particolare predisposizione all’arte: di lei farà la sua musa ispiratrice nonché modella per un ritratto che rimarrà icona della pittura fiamminga.

Tv8, ore 21.10: Garfield 2

Film d’ animazione di Tim Hill del 2006. Prodotto in Usa e GB. Durata: 82 minuti.  Trama: Avventure oltreoceano per Garfield. Insieme al fedele amico Odie, il simpatico gattone approda a Londra per fare una sorpresa al suo padrone che, nella capitale inglese, deve chiedere la mano alla sua fidanzata Liz. Garfield, però, si ritrova erede di una fortuna.

Nove, ore 21.00: Il ritorno del Monnezza

Film di Carlo Vanzina del 2005, con Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Rocky Giraldi, figlio del mitico poliziotto Nico, ha seguito le orme paterne ed è agente dei reparti operativi della polizia. Al momento è al lavoro su un caso in apparenza facile: l’omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Con il procedere delle indagini scopre che dietro c’è un importante giro di droga e di soldi riciclati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Immortals – Film

Iris, ore 21.00: Constantine - Film

Rai5, ore 21.00: Albertazzi – Vita, Morte e Miracoli - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: La battaglia di Alamo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Emotainment

Cielo, ore 21.10: La vedova americana – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Delta Force - Film

La5, ore 21.10: Qualcosa di cui…sparlare – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.