11
settembre

QUELLI CHE IL CALCIO: AL VIA SU RAI 2 LA NUOVA EDIZIONE, PRONTA A ‘COMANDARE’ CON FABIO ROVAZZI. TRA GLI OSPITI MAX PEZZALI

Quelli che il Calcio

In occasione della terza giornata del campionato di calcio di Serie A, riparte su Rai 2 lo storico contenitore domenicale Quelli che il Calcio, giunto alla ventiquattresima edizione. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, Nicola Savino. Il programma inizia alle 13.45 con l’anteprima Quelli che Aspettano.

Calcio, musica e comicità si confermano essere gli ingredienti fondamentali della trasmissione, “cucinati” quest’anno – oltre che dal conduttore – dalla Gialappa’s Band, Max Giusti, Ubaldo Pantani, Edoardo Ferrario e Fabio Rovazzi, che ha spopolato durante l’estate con il tormentone “Andiamo a comandare” (qui la nostra intervista-video al cantante). Non mancheranno, inoltre, le presenze di Paolo Casarin, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto, Mia Ceran come inviata d’eccezione e di Emanuele Dotto, conduttore sportivo di RaiRadio 1.

Tanto calcio: quello raccontato da tifosi più o meno vip dalle tribune di quattro stadi italiani, quello giocato che interromperà via radio qualunque cosa stia accadendo in trasmissione al momento di un gol e quello commentato con Nicola Savino al tavolo degli opinionisti – tra i quali il rapper Jake La Furia – nel nuovo “loft urbano”. Senza dimenticare Mimmo Magistroni e i Mariachi che continueranno a imperversare sui campetti di calcio con i “pulcini”, impegnati a riproporre a modo loro i gol segnati negli stadi.

Grande spazio, infine, ai social con I Calciatori Brutti, che quest’anno proporranno il loro “Fantacalcio ignorante” con le peggiori nefandezze compiute sui campi di gioco e in panchina. Non mancheranno, come è nella tradizione di Quelli che il Calcio, grandi ospiti, musica e una ricca squadra di inviati, che seguiranno gli eventi più curiosi dell’attualità con collegamenti dall’Italia e dall’estero. In studio, fra gli altri, anche Rula Jebreal ed Elisabetta Pedron.

Ospite della prima puntata è il cantante Max Pezzali. Per i collegamenti dagli stadi: Dario Vergassola e Bruno Pizzul. Inoltre, collegamento anche da New York, con Mia Ceran, per la commemorazione dei 15 anni dall’attentato alle Torri Gemelle.



Articoli che potrebbero interessarti


quelli che il calcio
QUELLI CHE IL CALCIO 2016/2017: LA CONFERENZA STAMPA. CI SARA’ UNA PARODIA DI ALESSANDRO CATTELAN, GIALAPPA’S IN SECONDA SERATA DA NOVEMBRE


quelli che il calcio studio
QUELLI CHE IL CALCIO 2015/2016: LA NUOVA EDIZIONE CON SAVINO E LA GIALAPPA’S. ECCO NOVITA’ E OSPITI


Nicola Savino - Ultima Puntata Quelli Che il Calcio 2017
Nicola Savino saluta «Quelli che il calcio» e brinda all’azienda pubblica: «Viva la Rai»


Fabio Rovazzi
FABIO ROVAZZI A DM: NON CANTO E HO FATTO UNA CANZONE, NON SO NIENTE DI CALCIO E FACCIO QUELLI CHE IL CALCIO (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.