10
settembre

AGORÀ TORNA SU RAI 3 CON GERARDO GRECO. ECCO IL NUOVO STUDIO E LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2016/2017

Agorà Rai3, nuovo studio

La piazza politica del daytime di Rai3 riapre i battenti con i suoi dibattiti e le sue notizie. Da lunedì 12 settembre torna l’appuntamento quotidiano con Agorà, il talk show condotto da Gerardo Greco. Quest’anno il programma, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8, si presenterà al pubblico con uno studio rinnovato (che vi mostriamo in anteprima nella foto d’apertura) e con una vera e propria newsroom, per gli aggiornamenti in tempo reale sull’attualità.

Il programma di Rai3 avrà di nuovo al centro il dibattito tra i principali protagonisti della politica e della società, e torneranno alcuni appuntamenti fissi come quello con il “moviolone“, che quest’anno sarà curato da Sara Mariani. Irene Benassi si occuperà delle news e dei social, mentre Elisabetta Tanini fornirà aggiornamenti sulle notizie di economia.

Nathania Zevi quest’anno non sarà più in studio ma terrà delle esterne in diretta da Roma per seguire meglio l’attualità politica. In particolare, la giornalista curerà un segmento intitolato l’Edicola di Agorà, una sorta di secondo studio con ospiti in collegamento. Gerardo Greco potrà poi contare sulla sua squadra di inviati sparsi per l’Italia.

Nella prima puntata di lunedì si parlerà del caso Raggi che sta scuotendo la giunta capitolina, ma non solo. Tra gli ospiti presenti in studio, il tributarista Raffaele Lupi, il filosofo Stefano Zecchi e alcuni giornalisti di cronaca romana. Verrà inoltre aperto un collegamento da Londra.

Come anticipato, lo studio di Agorà è stato rinnovato e organizzato in diverse zone: ci sarà lo spazio dei dibattiti, quello degli aggiornamenti e dei social, il tavolo dei faccia a faccia, il vidiwall ed una newsroom a vista con redattori della trasmissione. Lunedì 12 settembre, il programma inaugurerà il nuovo daytime di Rai3: staremo a vedere come si articoleranno le annunciate novità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabina Guzzanti
AGORA’, SABINA GUZZANTI SBROCCA: GERARDO GRECO INCAPACE PAGATO COI NOSTRI SOLDI


Gerardo Greco, Agorà
AGORA’: GERARDO GRECO TORNA CON UNO STUDIO NUOVO. NELLA PRIMA PUNTATA JOBS ACT E PRESSIONE FISCALE


John F. Kennedy, attentato
ASSASSINIO KENNEDY: PROGRAMMAZIONE SPECIALE A 50 ANNI DALL’ATTENTATO


Gerardo Greco
GERARDO GRECO A DM: AD AGORA’ HO PORTATO IL GIORNALISMO DI SCUOLA AMERICANA. I GRILLINI? DIFFICILI DA RACCONTARE

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

10 settembre 2016 alle 19:35

Sbaglio, o nel videowall a destra si vede il faccione di Monica Leofreddi? Forse sono vicini di studio?



2. kalinda ha scritto:

10 settembre 2016 alle 19:38

la Leofreddi è a Napoli probabilmente il led era sintonizzato su Rai1



3. RoXy ha scritto:

10 settembre 2016 alle 21:38

Ok, grazie kalinda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.