10
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 10 SETTEMBRE 2016. SU RAI2 AL VIA L’OTTAVA ED ULTIMA STAGIONE DI CASTLE

Castle

Rai1, ore 21.20: Zucchero – Partigiano reggiano

La serata evento per Zucchero, in onda dall’Auditorium Rai di Roma, sarà condotta da Massimo Giletti. Lo speciale non racconterà la storia di Zucchero ma quella di un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano. Un viaggio emozionante, accompagnato dalle canzoni più belle della sua straordinaria carriera internazionale. Sul palco, una superband di 13 musicisti e grandi ospiti, Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2Cellos, Paul Young, Nino Frassica, Gigi Buffon e, eccezionalmente, Francesco Guccini e Gerard Depardieu.

Rai2, ore 21.00: Castle – 1^Tv Free

8×1 – XY: Castle e Beckett che cercano di adattarsi alle nuove prospettive di carriera della bella detective. La chiamata di uno sconosciuto, però, stravolge subito le carte in tavola. Con un intrigante scelta di sceneggiatura, la storia, questa volta, verrà raccontata da due diverse prospettive: prima quella di Richard, quindi quella di Kate.

8×2 – XX: Kate osserva da una finestra l’avvicinarsi di alcuni uomini, con evidenti cattive intenzioni. La donna dice a Vikram di riposarsi, quindi si reca in bagno per controllare la propria ferita. Poi tutto accade in un sospiro. L’irruzione, il tentativo di fuga, l’arrivo dei mercenari, comandati da una donna. Beckett e Vikram vengono catturati e fatti entrare nella macchina della sconosciuta che subito mostra il proprio volto: si tratta di Rita, al secolo la matrigna di Castle.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – Zona Pericolo

Film di John Glen del 1987, con Timothy Dalton, Maryam D’Abo, Jeroen Krabbé. Prodotto in GB. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo una rischiosa esercitazione a Gibilterra l’agente James Bond viene inviato a Bratislava, per coprire la fuga del generale russo Georgi Koskov. Qui intuisce che Kara Milovy, una violoncellista, è stata utilizzata per tentare di assassinare il disertore, e la risparmia.

Canale5, ore 21.10: Caduta Libera – La Rivincita

In attesa del ritorno nella fascia preserale, Canale5 propone una puntata speciale dedicata ai campioni della scorsa edizione che ancora una volta si sfideranno tra loro per decretare il Campionissimo della serata.

Italia1, ore 21.10: Tarzan

Film d’animazione di Reinhard Klooss del 2013. Prodotto in Germania. Durata: 94 minuti. Trama: La storia e’ ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e, dopo dieci anni, incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter.

Rete4, ore 21.15: True Justice II – Reazione Violente - Replica

Film tv di Keoni Waxman del 2012, con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un agguato ad un furgone blindato finisce con una feroce sparatoria, lasciando sull’asfalto il cadavere di uno dei rapinatori. I soldi rubati sono di un cartello messicano della droga. L’indagine e’ molto delicata e l’agente Marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a Elijah Kane, certo che il suo nome non comparira’ nei verbali governativi.

La7, ore 21.10: Miss Italia

In diretta da Jesolo Francesco Facchinetti incoronerà, tra 40 aspiranti al titolo, la nuova reginetta di bellezza.

Tv8, ore 21.15: Il caso Sam – 1^Tv

Film di Jason Winn del 2014, con Makenzie Vega, Gary Weeks. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: La cheerleader Sam Gleason viene aggredita dalla squadra di football del liceo. Dopo aver superato la vergogna per quanto accaduto, deve utilizzare le prove raccolte dalla successiva tempesta che si è scatenata sui social media per ricostruire i pezzi di quella maledetta sera di cui ricorda poco e iniziare la sua lotta per ottenere giustizia.

Nove: ore 21.00: Il regno dei dinosauri
Il regno dei dinosauri ricostruisce, grazie ad avanzate tecniche digitali, la vita e la morte ai tempi di cui questi animali mastodontici dominavano il pianeta. Analisi scientifica e spettacolarizzazione si uniscono per mostrare le specie, la natura, l’ambiente e l’habitat dei dinosauri, in un viaggio indietro nel tempo fantastico e realistico al tempo stesso.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie – Serie tv

Iris, ore 21.00: Vacanze in America - Film

Rai5, ore 21.15: Premio Campiello – Cultura

RaiMovie, ore 21,25: Eccezzziunale…veramente - Capitolo secondo…me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Braccialetti Rossi – Fiction

Cielo, ore 21.10: L’iniziazione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La febbre del sabato sera - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Le bianche dune della Cornovaglia - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Ladri si diventa - Film

Mediaset Italia2, ore 21.10: 300 - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Quarta e Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.