9
settembre

CHERRY SEASON: CANALE 5 RIMANDA LA SOAP ALLA PROSSIMA ESTATE

Cherry Season - attori

La decisione è ufficiale. Mediaset ha comunicato che domani, sabato 10 settembre alle 15.50, andranno in onda gli ultimi due episodi di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ritornerà con la seconda stagione nell’estate 2017. Una lunga pausa che non farà felice gli appassionati (oltre 2.000.000 di telespettatori con il il 17.5% di share e picchi che hanno superato il 25%) e che rischia di spezzare irrimediabilmente il loro forte legame con la fiction.

Visto il buon andamento e il fatto che si tratti di una storia chiusa, Mediaset avrebbe potuto far continuare le storie di Cherry Season in un altro slot (al sabato nel primo pomeriggio?) o su un’altra rete. Rete 4, La5 e persino – visto il taglio “teen” (30% di share e tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni) – Italia 1 avrebbero potuto beneficiare dell’amore di Oyku e Ayaz.

Da Mediaset, del resto, fanno sapere che: “la soap è stata uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati vari blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie. Una web-performance che evidenzia telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di Cherry Season”.

I protagonisti, Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, danno appuntamento all’estate prossima, dunque, con episodi pieni di colpi di scena: Oyku e Ayaz forse troveranno il loro lieto fine, mentre Seyma mostrerà un suo lato mai visto prima d’ora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku
Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore


La stagione del cuore
LA STAGIONE DEL CUORE: CANALE 5 FINALMENTE PRONTA A DARE IL VIA ALLA SUA “CHERRY SEASON”


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: al via la nuova tormentata love story turca di Canale 5


Cherry Season SERKAN CAYOGLU (AYAZ) E OZGE GUREL (OYKU)
Cherry Season anticipazioni: tutto pronto per il gran finale

7 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

9 settembre 2016 alle 19:42

Ma perchè ?



2. Samanta ha scritto:

9 settembre 2016 alle 21:56

No non si puo aiuto io sono dipendente da cherry season



3. RoXy ha scritto:

9 settembre 2016 alle 22:57

Ennesima follia di manager incompetenti che pur strapagati gestiscno la rete in modo fallimentare. Bastava spostare la De Filippi con U&D nel preserale al posto del quiz, che invece potrebbe essere collocato al posto di Forum e quest’ultimo anticipato al mattino. In dettaglio:

08:30 – 10:00 Mattino 5
10:00 – 11:45 Forum
11:45 – 13:00 Avanti un Altro
13:00 – 13:30 TG5
13:30 – 17:15 Novela 5 (Beautiful, Cherry Season, Una Vita, Il Segreto)
17:15 – 18:45 Pomeriggio 5
18:45 – 20:00 Uomini e Donne
20:00 – 20:30 TG5



4. federico ha scritto:

9 settembre 2016 alle 23:27

Non seguo questo genere :D però concordo con i fans il trattamento è stato vergognoso da parte di Mediaset avrebbero potuto spostarla altrove..
Io l’avrei messa la domenica (così da dare un traino alla d’urso) e fare concorrenza a Giletti.



5. FedEx ha scritto:

10 settembre 2016 alle 13:59

A me sinceramente pare una scelt giusta visto che ci sono già Segreto e Una Vita…
Anche se in realtà l’idea di metterla su I1 non era niente male visto che in quanto a qualità e intrecci (molto scadenti) ricorda pure il Mondo di Patty…



6. Iris ha scritto:

10 settembre 2016 alle 14:10

Hanno rinviato la visione per un anno e ora.. Cosa diranno ai protagonisti presenti a Verissimo? Dai! Uomini e Donne è registrato. Sarebbe bastato rinviarne la messa in onda alla fine della serie. Non è eterna come le spagnole e la statunitense. La De Filippi è sovraesposta. La sua agenzia matrimoniale & di collocamento gossip è il suo programma più sovrastimato. Il gioco delle coppie, colpo di fulmine risultavano, per esempio, più genuini, meno pretenziosi. Ex Miss, attori, aspiranti modelle ..Mah..Non puoi toccare Maria e Maria Carmela? Lascia pure il Segreto in preserale e rimanda Scotti o Bonolis senza il problema di proporre tornei vip , baby ecc.



7. Sara ha scritto:

27 maggio 2017 alle 08:53

Non vedo l’ora che inizi quest’ann 😍



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.