10
settembre

UNDERGAMES: AL VIA IL NUOVO GAME DI DEAKIDS CON CHRISTIAN KANG BACHINI

UnderGames

La nuova edizione di Pechino Express parte lunedì prossimo e i suoi ex protagonisti invadono lo schermo. Dopo l’avvento di Paolo Ciavarro e Sofia Odescalchi a Forum, anche il secondo classificato della scorsa edizione sta per debuttare con una nuova avventura sul piccolo schermo: è Christian Kang Bachini, l’attore ed esperto di arti marziali che ha partecipato lo scorso anno al road game di Rai 2 nella coppia degli Espatriati insieme a Son Pascal.

UnderGames: da domani alle 11.00 su DeaKids con Christian Kang Bachini

Il programma che lo vedrà protagonista si intitola UnderGames ed andrà in onda da oggi, 10 settembre 2016, ogni sabato e domenica alle ore 11.00 su DeAKids. Si tratta di un game show che vedrà dei ragazzi fare un viaggio in diverse epoche storiche sfidandosi all’interno di tre fazioni: gli Explorers, i Matrix e gli Skyblazers.

UnderGames: come funziona il nuovo game show di DeaKids

Per conquistare l’onore e la gloria e per trionfare, i concorrenti affronteranno diverse prove, dotati comunque di tecnologie ed equipaggiamenti contemporanei – tipo tablet o action-camera – che li aiuteranno ad affrontare qualunque sfida. Le imprese saranno difficili e metteranno alla prova i ragazzi in tutti i sensi, testando la loro intelligenza, prontezza, forza, coraggio, sprezzo del pericolo e soprattutto il loro spirito di squadra.

A capo degli UnderGames ci sarà una misteriosa figura, il Master, che sarà interpretato dall’attore Massimiliano Loizzi: lui sarà il capo supremo, colui che detterà le regole dei giochi, stabilirà le prove e soprattutto proclamerà la coppia vincitrice, mentre Christian Kang Bachini racconterà il tutto, presentando le sfide.

Le riprese di UnderGames – un format della Libero Produzioni Televisive prodotto per DeAKids e realizzato in collaborazione con Trentino Film Commission – sono state realizzate in alcuni dei più suggestivi luoghi del Trentino Alto Adige: Castel Beseno, Castel Thun, Castel Drena, il Forte delle Benne di Levico, il parco biotopo delle Marocche di Drò e Ala.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Muciaccia
NATALE 2016: LE OFFERTE DI DEAKIDS, DEAJUNIOR E SUPER! PER I PICCOLI SPETTATORI


Big Bang Dea Kids
BIG BANG!: FEDERICO TADDIA VIAGGIA NELLA MUSICA CON PEDRINI E MALIKA


Pechino Express 2015 - Gli Espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal e
GLI ESPATRIATI DI PECHINO EXPRESS 2015: CHRISTIAN KANG BACHINI E SON PASCAL


UNDERGAMES: AL VIA IL NUOVO GAME DI DEAKIDS CON CHRISTIAN KANG BACHINI
DeAKIDS: FRANCESCO FACCHINETTI E FRANCESCO SOLE ACCOMPAGNANO I PIU’ PICCOLI NELLA VISIONE DI DUE NUOVE SERIE ANIMATE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.