8
settembre

MISS ITALIA 2016 AL VIA CON LE ANTEPRIME SU LA7 IN COMPAGNIA DI GIULIA ARENA

Giulia Arena

La macchina di Miss Italia è in moto da mesi e mesi in vista dell’edizione 2016, che avrà il suo coronamento nella finale in onda su La7 il prossimo sabato. Ma per il pubblico televisivo la kermesse comincia ufficialmente oggi, giovedì 8 settembre 2016, con la messa in onda di una delle due anteprime che narreranno le selezioni per il concorso.

I due appuntamenti, previsti per oggi e domani alle 23.15 sempre su La7, si intitolano Ad un passo dalla finale e mostreranno l’arrivo delle miss a Jesolo e la presentazione alla giuria: nella prima puntata le miss sfileranno e tra loro ne verranno scelte sessanta, che nella seconda puntata di domani diventeranno quaranta, ovvero quelle che sabato si contenderanno lo scettro di più bella del reame.

A condurre questo viaggio nella settantasettesima edizione del concorso targato Mirigliani sarà Giulia Arena, ovvero la prima Miss Italia eletta su La7: era il 2013, conduceva l’improbabile trio formato da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi e la bella siciliana la spuntò meritatamente sulle altre concorrenti, indossando così la corona e dando inizio alla sua carriera televisiva. Carriera che, finora, ha viaggiato sempre sui binari di La7, in una sorta di fortunato imprinting che le ha già fruttato due programmi, ovvero Mode e Modi e Gustibus.

Giulia Arena guiderà adesso il pubblico di La7 nel backstage del concorso, facendo conoscere meglio alcuni membri delle tre giurie chiamate quest’anno ad eleggere insieme ai telespettatori la nuova Miss Italia. Tra loro Cinzia Th Torrini, Enzo Miccio, Rosanna Lambertucci, Pino Pellegrino, Veronica Maya, Maria Mazza, Elvia Grazi, Elisa D’Ospina e Federica Moro, anche lei negli annali del concorso per averlo vinto nel lontano 1982.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Facchinetti e Mirigliani
MISS ITALIA 2016: LA FINALE QUESTA SERA SU LA7


Francesco-Facchinetti-
FRANCESCO FACCHINETTI CONDUTTORE DI MISS ITALIA 2016


Miss Italia 2015 - Alice Sabatini
MISS ITALIA 2016: LA FINALE IL 18 SETTEMBRE SU LA7


Giulia Arena - Miss Italia 2013
GIULIA ARENA: MISS ITALIA 2013 DEBUTTA SU LA7 CON IL MAGAZINE MODE E MODI

3 Commenti dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

8 settembre 2016 alle 19:12

Programma ormai vetusto secondo me.



2. Luca ha scritto:

9 settembre 2016 alle 09:45

Infatti Ne’ la Rai ne’ Mediaset lo vuole
Tra poco tempo scomparirà del tutto



3. Luca ha scritto:

9 settembre 2016 alle 09:47

E poi quest’anno Facchinetti darà il colpo di grazia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.