9
settembre

GLI SPOSTATI DI PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO

Tina Cipollari e Simone Di Matteo Pechino Express

Tina Cipollari e Simone Di Matteo

Inutile negarlo: la coppia de Gli Spostati (qui il perchè del nome) è la più attesa di tutta l’edizione. La notizia della partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express (come DM anticipato) aveva quasi dell’incredibile, e invece alla fine si è rivelato tutto vero. L’amata e odiata opinionista di Uomini e Donne è una delle concorrenti di questa edizione, assieme al suo carissimo amico Simone Di Matteo (che è anche co-autore della biografia di Tina).

Pechino Express 2016: Tina Cipollari

Classe 1965, Tina Cipollari (vero nome Maria Concetta) è stata prima corteggiatrice poi tronista di Uomini e Donne, programma del quale ormai da quindici anni è ospite fissa in veste di opinionista. La sua partecipazione non è tuttavia la prima esperienza in Rai: nel 2004 si era classificata seconda al reality Il ristorante. Sulla sua presenza in questa edizione di Pechino Express ha dichiarato: “Non l’ho mai seguito molto, ma da quel poco che ho visto dicevo: -Io lo voglio fare sto Pechino – . All’inizio ero un po’ titubante per i figli, poi mi sono detta che alla fine sono cresciuti. Mi ha invogliato il fatto di andare incontro all’avventura”. E’ tornata da Pechino Express visibilmente dimagrita.

Pechino Express 2016: Simone Di Matteo

Simone Di Matteo è uno scrittore ed editore (ha una sua casa editrice indipendente, fondata nel 2010). E’ uno dei migliori amici di Tina Cipollari, nonchè il suo biografo. I due hanno infatti scritto insieme “No Maria, io esco!“, biografia della spumeggiante opinionista. Racconta di Tina: “Quando sto con lei so di aver vicino una colonna portante e mi sento di poter superare qualsiasi difficoltà. Quando sono giù, mi basta sentirla e sto bene, perché so che lei c’è sempre. La sento dentro di me, è un toccasana”.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Pechino Express 2016 - Gli Spostati dopo l'eliminazione
PECHINO EXPRESS 2016: TINA (E SIMONE) AL QUARTO POSTO


Pechino Express 2016 - Tina Cipollari
PECHINO EXPRESS 2016: E’ TINA SHOW


Uomini e Donne - Tina Cipollari
TINA CIPOLLARI DI RITORNO (DIMAGRITA) DA PECHINO EXPRESS 2016: “MARIA DE FILIPPI MI HA INCORAGGIATO”. ECCO PERCHE’ FA PARTE DEGLI ‘SPOSTATI’

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

9 settembre 2016 alle 20:06

Autore della biografia di Tina Cipollari

ESTIQATSI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.