10
settembre

GLI INNAMORATI DI PECHINO EXPRESS 2016: LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO

Lory Del Santo e Marco Cucolo

La vecchia gloria della televisione in gara assieme al suo toyboy non rappresenta propriamente una novità in questa trasmissione (chi si ricorda di Corinne Clery e del suo povero fidanzato?). Ma Lory Del Santo con l’aitante Marco Cucolo promettono scintille: sono loro gli Innamorati di Pechino Express 2016. Clicca qui per uno spoiler che li riguarda.

Pechino Express 2016: Lory Del Santo

Loredana (Lory) Del Santo è nata in provincia di Verona nel 1958. Lavora in televisione da più di quarant’anni: ha esordito infatti come valletta al Festivalbar nel 1975, ma il grande successo è arrivato negli anni ‘80 quando era tra le protagoniste del Drive In, storico programma di Antonio Ricci. Il ritorno alla ribalta nel 2005, quando trionfò nella terza edizione dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi anni ha firmato e diretto la chiacchieratissima web-serie The Lady. Partecipa a Pechino Express perchè “è un programma intelligente, a livello di dinamiche e culturalmente”.

Pechino Expree 2016: Marco Cucolo

E’ da tre anni il fidanzato di Lory: napoletano, ha 25 anni e aspira a diventare attore. Lo abbiamo visto, sempre assieme a Lory, ospite di diversi salotti televisivi e sulle prime pagine di diversi settimanali di gossip. Marco tuttavia precisa: “Abbiamo deciso di farlo (partecipare a Pechino Express, ndDM) anche perché voglio dimostrare alla gente che anch’io posso cavarmela, che non sono lì per caso, che non sono un mantenuto e non sto con lei per questo. Questa è l’occasione di dimostrare che non sono uno scemo. E poi voglio vedere come si sta per tanto tempo senza telefono e Internet”.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Lory vs Cucolo - Isola dei Famosi
Lory Del Santo molla Cucolo per colpa dell’Isola dei Famosi: «Te ne torni a casa dalla tua famiglia. Hai scelto il gioco e hai abbandonato me»


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

10 settembre 2016 alle 13:17

Lei è fuori, ma sono contento che abbia preso le redini del gioco: lui sembra un mezzo stupidotto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.