7
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2016. UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 O RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE (ANCHE SU LA5 E EXTRA)?

Rimbocchiamoci le maniche

Rai1, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 10 – 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Puglia, che meraviglia: In vacanza in Puglia con la famiglia, Nonno Libero accetta di prendersi cura della figlia di un vecchio amico. Intanto alla Clinica Aurora arrivano gli specializzandi. Si, a volte ritornano: Lele scopre che Valerio, insegnante di pianoforte della sua prima moglie Elena, è molto interessato alle sorti della famiglia Martini e in particolare ad Anna.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

1×5 – Cuore solitario: La Squadra di Intervento Speciale va a Parigi alla ricerca di un criminale che prende di mira alcune americane che vivono lì. La prima vittima è stata ritrovata senza gli occhi. La seconda con la testa decapitata. Alla terza è stato strappato il cuore dal petto e messo nelle mani.

1×6 – Un amore spezzato: Una coppia, in luna di miele, è scomparsa. Grazie alla costante presenza dei due sposini on line e al protettivo padre di lei, sempre in contatto con la sua “bambina”, la squadra viene chiamata in causa relativamente presto, prima che siano trascorse 48 ore.

Rai3, ore 21.15: Il mio nome è nessuno

Film di Tonino Valerii del 1973, con Henry Fonda, Piero Lulli, Terence Hill, Jean Martin, Benito Stefanelli- Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Alla fine dell’Ottocento, l’era romantica del Selvaggio West si avvia alla conclusione. Un giovane vagabondo che si fa chiamare “Nessuno”, trascina la sua vita in maniera spensierata e selvaggia. Nessuno si imbatte nel leggendario cacciatore di taglie Jack Beauregard, ormai anziano e desideroso di rifugiarsi in Europa.

Canale5/La5/MediasetExtra, ore 21.10: Rimbocchiamoci le maniche – 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. Angela Tusco e’ un’operaia di provincia come tante, con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto. La scelta: La fabbrica dove ha lavorato per piu’ di venti anni verrà’ abbattuta, i terreni saranno venduti e destinati alla speculazione edilizia. Lo prevede il piano regolatore e solo il nuovo Sindaco potrebbe modificarlo. Ma Angela non si arrende e spinta dal primo cittadino uscente e dalle operaie, si ritrovera’ candidata alla poltrona piu’ ambita del suo paese. Sfidera’ l’ambizione del suo diretto avversario: Mario Delfino, un uomo senza scrupoli che vuole le redini politiche della comunita’. Superando i pregiudizi del marito Fabio e supportata da una squadra inesperta ma di gran cuore, Angela Tusco vincerà le elezioni. Il primo a gioirne e Paolo, un amore tornato dal passato che diventerà il suo assessore piu’ fidato.

Italia1, ore 21.10: Chicago P.D. - 1^Tv - Ultimi Episodi

2×21 – Nadia: Una bomba esplode in una caffetteria. Tra i sospettati c’e’ un certo Sam Carden che, mentre e’ in stato di fermo, al distretto, si toglie la vita. A farne le spese e’ Atwater che viene degradato. Intanto Lindsay fa i conti con i suoi sensi di colpa per la morte di Nadia.

2×22 – Una strage sospetta: Degli uomini armati fanno irruzione al Lakeshore Sport e Fitness uccidendo quattro avvocati di un noto studio legale. La squadra scopre che dietro agli omicidi si nasconde un movente personale.

2×23 – La vendetta: Carter, il nipote del comandante Perry, viene assegnato all’unita’ del sergente Roland, un gruppo di agenti corrotti che opera a Jackson Park alla periferia di Chicago. Per salvaguardare la reputazione di Carter, Voight organizza un’operazione sotto copertura coinvolgendo anche Lindsay.

Rete4, ore 21.10: Duro da uccidere

Film di Bruce Malmuth del 1990, con Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita, e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

La7, ore 21,10: Attacco al Potere

Film di Edward Zwick del 1998, con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Ancora il pericolo arabo in un film d’azione che si pone il problema della difesa della legalità senza dimenticare la sicurezza dei cittadini.

Tv8, ore 21,10: Toy Boy – Un ragazzo in vendita

Film di David Mackenzie del 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nikki è un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e più matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all’insegna della festa e del divertimento assoluto. Il privilegiato ménage ha una svolta quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heather, che gli fa perdere la testa e gli somiglia più di quanto lui immagini.

Nove, ore 21.15: Star Trek: First Contact

Film di Jonathan Frakes del 1996, con Brent Spiner, Patrick Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Il 5 aprile 2063 è la data più importante nella Storia della Federazione dei pianeti uniti: il giorno in cui i terrestri hanno raggiunto la velocità curvatura e incontrato per la prima volta  i vulcaniani. Dal XXIV secolo i pericolosi Borg decidono di tornare indietro nel tempo e interferire in tale evento per assimilare la razza umana. Ma l’Enterprise di Jean-Luc Picard li insegue, proteggendo il Dr. Zefram Cochrane, un improbabile padre della Patria.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Lawless – Film

Iris, ore 21.00: Il Cartaio – Film

Rai5, ore 21.15: Mr.Dynamite – The rise of James Brown – Documenti/Musica

RaiMovie, ore 21,00: L’ipnotista – Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo è il mio paese – Fiction

Cielo, ore 21.00: Deadly Voltage – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una teenager alla Casa Bianca - Film

RealTime, ore 21.20: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy  Usa - DocuReality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Terapia e Pallottole – Film

TopCrime, ore 21,10: Special Victim – Quattordicesima stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21:10: Fast N’Loud – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.