11
settembre

I CONIUGI DI PECHINO EXPRESS 2016: CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA

Pechino Express 2016 - I Coniugi

A Pechino Express non sono mai mancate le coppie anche nella vita, ovvero quelle formate da due persone che si amano e che hanno costruito qualcosa insieme. Nell’edizione 2016 di questo tipo di coppie ce n’è più di una, ma quella “ufficiale” è quella composta dai Coniugi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, sposati dallo scorso anno e genitori della piccola Nina, per loro questo sarà un viaggio di nozze rock. Conosciamoli meglio.

Pechino Express 2016: Francesco Sarcina

Francesco Sarcina nasce a Milano il 30 ottobre 1976 da genitori pugliesi. La sua passione per la musica e per la chitarra in particolare trova espressione nel 1999 con la fondazione della band Le Vibrazioni, di cui è stato il frontman fino al 2011, anno in cui ha deciso di prendersi una pausa e provare a dedicarsi ad una carriera da solista. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo – una volta con la band ed una da solo – ed è stato professore di canto ad Amici nel 2014. Oltre a Nina ha un altro figlio, Tobia, di nove anni.

Pechino Express 2016: Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, siciliana, è una grande appassionata di moda e vive a Milano da tanti anni. Laureata in Scienze della comunicazione all’Università Cattolica, ha lavorato come modella per vari spot nazionali e video musicali. Ha debuttato come giornalista con una rubrica di moda su Match Music e in tv a Markette, con il ruolo della stagista intellettuale; è stata la Principessa racconta fiabe del Chiambretti Night ed ha condotto Glamour Shots su Sky. Da circa un anno ha creato un brand insieme a Lola Ponce e cura un blog che si chiama Il Punto C.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Carlo Conti
The Band: i tutor e la giuria del nuovo talent show di Carlo Conti


Le Vibrazioni in Conferenza Stampa
Sanremo 2022, Le Vibrazioni: «Sembra non ci siano mai state rock band in Italia prima dei Maneskin. Confidiamo che Vessicchio si negativizzi»


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: «Mai stati invitati». Come a dire: “dalle e dalle, si spezza pure o metalle”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.