5
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN UCCIDE LIAM? STEFFY CHIAMA HOPE

Rena Sofer, Scott Clifton

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap di Canale 5 che da questa settimane torna in onda anche al sabato.

Beautiful anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016

Deacon (Sean Kanan) cerca in tutti i modi di dissuadere Quinn (Rena Sofer) dal portare avanti il suo folle piano, senza pero’ ottenere alcun risultato. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si capacita di come un ragazzo tanto corretto come Liam (Scott Clifton) possa aver avuto un atteggiamento cosi’ irresponsabile nei confronti della sua famiglia e del suo lavoro.

Quinn progetta di uccidere Liam, simulando un incidente e prova a coinvolgere Deacon, ma lui non vuole assolutamente essere coinvolto. Wyatt riceve la telefonata del padre che lo convoca in ufficio e spera sia per una proposta di lavoro. Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt: lui e’ solo un ripiego e se pensa ancora a Liam dovrebbe lasciarlo. Ma la sorella confessa che sta bene con Wyatt e che le basterebbe sapere che Liam e’ vivo. Bill alla Spencer ha bisogno di qualcuno che porti avanti il nome di famiglia. Si e’ reso conto che Liam non e’ il figlio adatto, perche’ e’ un eterno indeciso, quindi propone il posto a Wyatt che, dopo un iniziale tentennamento, accetta e chiama la madre per darle la notizia.

Quinn (Rena Sofer) spiega a Liam (Scott Clifton) che una sua amica sta morendo e che deve uscire, ma che, quando ritornera’, faranno l’escursione che gli aveva promesso. Quinn invece incontra Deacon(Sean Kanan), con cui si accorda per uccidere Liam. Ivy (Ashleigh Brewer) e’ di passaggio a Los Angeles e incontra Steffy (Jacquelina MacInnes Wood) . La ragazza accusa Ivy di aver portato via Liam. Ma Ivy le spiega di non averlo piu’ visto da quando lui era svenuto sull’aereo e, per errore, era partito con lei per l’Australia. Bill (Don Diamont) invita Wyatt (Darin Brooks) a partecipare al consiglio di amministrazione e si congratula con lui per aver accettato la carica di Liam. Quinn torna da Liam, ma, prima di uscire lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.

Quinn (Rena Sofer) inizia la gita con Liam (Scott Clifton), durante la quale, ha un attacco d’asma. Mentre Liam corre a prenderle l’inalatore che era rimasto in macchina, Deacon (Sean Kanan) si avvicina a Quinn per chiederle come mai non abbia dato seguito al suo piano di ucciderlo. Ma a quel punto lei spinge Deacon giu’ dalla scogliera. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a cercare Liam. Telefona persino ad Hope (Kimberly Matula), ma neanche lei ha sue notizie. Bill (Don Diamont) manifesta a Wyatt (Darin Brooks) le sue perplessita’ sul rapporto tra lui e Steffy, sottolineando il fatto che la sua competizione con Liam non dovrebbe riguardare le sue storie sentimentali.

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) decidono di chiamare il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie (Susan Flannery). Nel frattempo Quinn (Rena Sofer), per non rischiare che Deacon (Sean Kanan) rivelasse il suo segreto, decide di uccidere Deacon, gettandolo dalla scogliera. Tornata a casa, Liam (Scott Clifton) si accorge della tensione di Quinn e le chiede delle spiegazioni. Quinn, in preda al panico per il terrore di perderlo gli propone di trasferirsi in Alaska per ricominciare da zero.

Ridge (Thorsten Kaye) ripete a Caroline (Linsey Godfrey) che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas (Pierson Fode’), comincia ad essere spaventata. Nicole (Reign Edwards) ribadisce a Zende (Rome Flynn) quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha (Felisha Cooper).

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA LIAM, STEFFY E WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.