31
agosto

BOOM! FABIO ROVAZZI A QUELLI CHE IL CALCIO

Nicola Savino e Fabio Rovazzi

E’ l’autore del tormentone di quest’estate “Andiamo a Comandare“. Ma ora per Fabio Rovazzi si spalancano le porte della tv. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la webstar prenderà parte (in quale ruolo non si sa) alla prossima edizione di Quelli che il Calcio, in partenza domenica 11 settembre su Rai2 nella consueta collocazione pomeridiana.

Classe 1994, Rovazzi sarà una delle new entry della squadra capitanata da Nicola Savino che potrà contare nuovamente sulla Gialappa’s Band, rimasta in Rai dopo aver rifiutato il corteggiamento serrato di Mediaset. Ritroveremo anche Ubaldo Pantani mentre Max Giusti si sdoppierà tra la seconda rete della tv pubblica e il canale Nove, dove dal lunedì al venerdì è al timone del game show Boom!. Sul fronte comicità spiccano pure Ale & Franz e Diego Abatantuono.

La presenza di Rovazzi, il cui atteggiamento stralunato potrebbe funzionare, va nella direzione di coinvolgere un pubblico più giovane; alla stampa qualche mese fa colui che “non fuma canne” aveva dichiarato che per il suo futuro si augurava di sperimentare in tutti i campi. Accontentato. Rovazzi aveva collaborato anche a Sorci Verdi, sfortunato programma di J-AX.

Attualmente sono oltre 60 milioni le visualizzazioni di Andiamo a Comandare. Per i prossimi tre mesi i ricavati delle vendite online del brano saranno devoluti in beneficenza per la ricostruzione post terremoto ad Amatrice.

Video di Andiamo a Comandare

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Rovazzi e Orietta Berti
BOOM! Fabio Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo ‘tormentone estivo’


Luca e Paolo con Mia Ceran
BOOM! “Quelli che il calcio” lascia la domenica pomeriggio (ai documentari) e sbarca nella prima serata del lunedì


Gabriele Corsi
BOOM! Andrea Delogu e Gabriele Corsi in predicato per Quelli che il Calcio Serie B


quelli-che-il-calcio
BOOM! Quelli che il Calcio anche di sabato con la Serie B

2 Commenti dei lettori »

1. livai ha scritto:

1 settembre 2016 alle 01:56

ohhhh finalmente un buon motivo per non guardare più sta trasmissione . grazie savino . sei riuscito ad affondarla del tutto .



2. Guasty_95 ha scritto:

2 settembre 2016 alle 11:01

Le vie della raccomandazione sono infinite.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.