29
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NASCE IL PICCOLO DOUGLAS FORRESTER

Beautiful

Un nuovo fiocco azzurro a Beautiful: nelle puntate in onda questa settimana Caroline partorirà il suo bambino e festeggerà insieme al marito Ridge. Ma i telespettatori di Canale 5 sanno bene che in realtà Ridge non è il padre del piccolo Douglas bensì suo nonno, visto che il padre biologico è il figlio Thomas, che potrebbe presto scoprire la verità… Ma ecco le anticipazioni complete della settimana.

Beautiful: anticipazioni lunedì 29 agosto 2016

Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline (Linsey Godfrey) che e’ appena entrata in travaglio. Ridge, percio’, si precipita a casa. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio entra Eric (John Mccook), e Rick lo avverte delle doglie di Caroline. Inoltre gli confida di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Beautiful: anticipazioni martedì 30 agosto 2016

Caroline (Linsey Godfrey) partorisce in casa Forrester, vicino a Ridge (Thorsten Kaye), assistita da una ostetrica e da una doula. Di sotto, le loro famiglie aspettano, pronte a festeggiare. Rick (Jacob Young) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Caroline e’ in travaglio e gli confida che questa gravidanza è un miracolo, perche’ Ridge aveva fatto la vasectomia e, anche dopo averla invertita, sembrava non poter piu’ avere figli per dei problemi medici.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 31 agosto 2016

A casa Forrester sono tutti in attesa della nascita del figlio di Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Bill (Don Diamont) chiede a Wyatt (Darin Brooks) di lavorare alla Spencer, perchè lui e Katie (Heather Tom) hanno bisogno di aiuto e anche perchè Bill è convinto che Liam (Scott Clifton) non tornerà mai al lavoro. Intanto alla Forrester Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob young) si stanno domandando se il bimbo sia nato, quando Brooke riceve un messaggio da Katie con l’annuncio del lieto evento: è un maschietto.

Beautiful: anticipazioni giovedì 1° settembre 2016

Subito dopo la nascita del bambino, Ridge (Thorsten Kaye) capisce di non poter impedire a Thomas (Pierson Fode’) di vederlo, anche se lui e Caroline (Linsey godfrey) sono sulle spine perche’ hanno nascosto a Thomas di essere il vero padre. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a tormentarsi per l’assenza ingiustificata di Liam (Scott Clifton) e Thomas la spinge a voltare pagina con Wyatt (Darin Brooks). Intanto Liam cerca inutilmente di ricordare qualcosa della sua vita passata e, nonostante Quinn (Rena Sofer) gli mostri delle foto del loro matrimonio, naturalmente truccate, Liam continua ad avere il vuoto completo su tutto.

Beautiful: anticipazioni venerdì 2 settembre 2016

Deacon (Sean Kanan) cerca in tutti i modi di dissuadere Quinn (Rena Sofer) dal portare avanti il suo folle piano, senza però ottenere alcun risultato. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si capacita di come un ragazzo tanto corretto come Liam (Scott Clifton) possa aver avuto un atteggiamento cosi’ irresponsabile nei confronti della sua famiglia e del suo lavoro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.