27
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 27 AGOSTO 2016. SU RAI1 IL 59° FESTIVAL DI CASTROCARO

Flavio Montrucchio e Samanta Togni

Rai1, ore 21.20: 59° Festival di Castrocaro

Ultimi preparativi per la 59^ edizione del Festival di Castrocaro – Voci nuove volti nuovi, la storica kermesse per i nuovi talenti della canzone italiana. Un appuntamento nel corso del quale sarà possibile ascoltare le voci dei 12 giovani finalisti presentati dalla nuova coppia di conduttori formata da Samanta Togni, insegnante di danza e volto storico di Ballando con le stelle, e dall’attore Flavio Montrucchio. Durante la serata sarà attiva una raccolta fondi da destinare alle vittime del terremoto.

Rai2, ore 21.00: Non toccate mia figlia

Film di Oren Kaplan del 2013, con Lori Loughlin, Jordan Hinson, Ted McGinley, Kristen Dalton. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Rebecca è una madre iperprotettiva con la figlia Conner, al punto di seminare una scia di cadaveri sulla strada della ragazza verso il college. La rabbia di Rebecca, però, nasconde un segreto.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – Solo per i tuoi occhi

Film di John Glen del 1981, con Roger Moore, Carole Bouquet. Prodotto in GB. Durata: 127 minuti. Trama: Al largo delle coste greche la nave britannica ‘St. Georges’ affonda con il suo prezioso carico: un sofisticato trasmettitore denominato T.A.C. Per recuperare il macchinario intorno al relitto si affannano sia i britannici, che incaricano dell’impresa il loro migliore agente, James Bond, che i russi.

Canale5, ore 20.40: Inga Lindstrom – Cuore di Ghiaccio - 1^ Tv

Film di Martin Gies del 2013, con Carin C. Tietze, Philippe Brenninkmeyer, Markus Knufken, Meira Durand. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e’ un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive. Ma la situazione sembra precipitare per l’atteggiamento freddo e chiuso di Kristian, anche con la figlia. Quando lui decide di aprire il suo cuore, sembra tardi: Svenja e’ destinata a tornare in collegio, Eva si dimette, mentre Kristian porta avanti la sua trattativa con l’azienda familiare Langen.

Italia1, ore 21.10: L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – 1^ Tv

Film di Charles Martin Smith del 2014, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr., Zachary Gordon. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Ritroviamo il delfino Winter al Clearwater Marine Hospital, dopo che la sua coda era stata amputata e sostituita con una protesi progettata ad hoc per permettere all’animale di nuotare liberamente. Nel frattempo Panama, la compagna con cui Winter condivideva la vasca, muore e Winter sembra risentire molto della sua improvvisa scomparsa. A cio’ si aggiunge una scomoda direttiva: il delfino non puo’ rimanere in solitudine per lunghi periodi e, in assenza di una nuova compagnia, dovra’ essere trasferito in un parco acquatico. L’arrivo di Hope, un piccolo esemplare femmina, regala qualche speranza ma i due delfini, almeno inizialmente, non sembrano disposti ad accettarsi.

Rete4, ore 21.15: True Justice – La confraternita

Film tv di Keoni Waxman, Lauro Chartrand del 2011, con Steven Seagal, Kyle Cassie, Simon Chin, Michael Eklund. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: E’ in atto una guerra tra la mafia giapponese, la Yakuza, e le gang messicane che controllano il traffico di droga. Non sara’ facile infiltrarsi nelle organizzazioni criminali e cercare di spezzare i legami di “fratellanza” che le uniscono. E mentre la battaglia infuria Elijah dovrà’ fare i conti anche con il suo passato.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

17×2 – Omicidi e Magia: Barnaby e Nelson sono chiamati ad indagare quando un pianista viene ucciso durante uno spettacolo di magia presso la chiesa del villaggio di Midsomer Oaks. In questa occasione i due uomini scoprono che nella cittadina, vengono eseguiti riti pagani.

Tv8, ore 21.15: La gemella perfetta

Film di Philippe Gagnon del 2014, con Sonya Walger, Ben Bass, Bobbie Phillips. Prodotto in Canada. Durata: 84 minuti. Trama: Kate è rimasta con il marito Jack nonostante l’abbia tradita con la segretaria e continui a lavorare con lei. Tuttavia non è un rapporto facile: Kate non si fida più di lui e la situazione la sta mandando in depressione. A dare uno scossone alla vita dei due arriva una lettera: Kate ha una sorella gemella di cui non hai mai saputo niente, Linda, che ora vuole incontrarla. La prospettiva di conoscere la sorella mette Kate in agitazione e finisce per darle buca, lasciandola sola con il marito. Linda è assolutamente identica a Kate solo più felice, più sicura di sé e soprattutto è capace di prendersi ciò che desidera, per esempio il marito della gemella. Linda e Jack iniziano una relazione clandestina e infuocata ma quando la sua ex amante viene trovata morta la situazione si complica e Kate sembra perdere del tutto la ragione.Per Linda e Jack c’è solo una possibilità per essere liberi: uccidere anche Kate e fuggire, ma la soluzione non sarà così semplice

Nove: ore 21.00: Mutant Planet
Il Cerrado Brasiliano è caratterizzato da un ciclo annuale di siccità, incendi e piogge. L’arrivo delle piogge è uno dei più grandi spettacoli del mondo della natura.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The bank job - Film

Iris, ore 21.00: Casotto - Film

Rai5, ore 21.15: Streghe, ribelli, e altre passioni – Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Truman Capote – A sangue freddo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Braccialetti Rossi - Fiction

Cielo, ore 21.10: La Seduzione – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cursed – Il Maleficio – Film

La5, ore 21.10: Piccolo Grande Amore - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Di che peccato sei? - Film

Mediaset Italia2, ore 21.10: Mortal Kombat - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.