26
agosto

CLAUDIO SONA E’ IL TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE

Claudio Sona

Claudio Sona

Vi abbiamo annunciato l’arrivo di un trono a quattro, vi abbiamo svelato il primo tronista Riccardo Gismondi, ma ora è arrivato il momento di conoscere il nome del protagonista più chiacchierato: il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il suo nome è Claudio Sona, è nato a Verona quasi trent’anni fa, ha sempre lavorato nel campo della ristorazione e gestisce da alcuni anni nel capoluogo veneto il suo ‘Urban Cafè’, che ha aperto con grandi sacrifici ed accendendo un mutuo.

Grande appassionato di tatuaggi, Claudio ha avuto un’infanzia molto felice e per questo si considera una persona molto fortunata. La sua famiglia lo ha sempre appoggiato, in particolare sua madre non ha mai contrastato le sue scelte e gli è sempre stata accanto per sostenerlo; con il padre ha un rapporto bellissimo, è lui a spronarlo quando Claudio ne ha bisogno e insieme si divertono molto.

Ci ha messo un po’, però, a confidare ai suoi genitori di essere omosessuale, perchè aveva paura di ferirli e farli soffrire, ma loro hanno reagito benissimo, preoccupati solo della sua felicità. Adesso Claudio vuole innamorarsi ed è alla ricerca di un compagno con cui costruire qualcosa, qualcuno che lo sopporti e gli tenga testa, qualcuno con cui condividere tutto.

Uomini e Donne: foto di Claudio Sona

[RICCARDO GISMONDI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[CLAUDIO D'ANGELO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Sona
Claudio Sona replica alle accuse: «Sentimentalmente libero quando partecipai a Uomini e Donne». Sierra contrattacca


Claudio Sona e Juan Sierra
Uomini e Donne: bufera sul tronista gay Claudio Sona. L’ex fidanzato: «La nostra storia continuava di nascosto durante il programma». Il commento della redazione


uomini e donne
UOMINI E DONNE: MESSAGGIO DI MONICA CIRINNA’ PER LA DE FILIPPI


UED-scelta-claudio-sona-
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO E’…

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

26 agosto 2016 alle 14:58

Beh Maria si è dimostrata ancora una volta geniale! Si aspettavano tutti il solito stereotipo proposto in tv (da Michael del GF a Bosco all’isola), invece ha deciso di prendere un ragazzo tamarro, muscoloso e tatuato, come un qualsiasi altro tronista etero. E anche se io non apprezzo e non seguo questo programma, penso che questa innovazione creerà un grande mutamento sociale nelle classi medie. Grazie a nostra signora della tv Maria!



2. R101 ha scritto:

26 agosto 2016 alle 20:47

@Davide Maggio

Confermata la Dago anticipazione!
Il prescelto sei tu Davide!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.