19
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: AMALIA MINACCIA INES

Il Segreto - Bosco

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, in onda tutti i giorni nel preserale di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: domenica 21 agosto 2016

A Puente Viejo, mentre il sindaco pensa a inaugurare la festa per il santo patrono Mamerto, c’e’ anche chi vive momenti molto meno felici: Ine’s, infatti, ormai tra le grinfie di Amalia, si vede costretta a dover rinunciare a Beltran e anche a Bosco mentre Severo non si da’ pace perche’ non riesce a rintracciare ne’ la sorella ne’ l’investigatore privato che ha assunto.

Il Segreto anticipazioni: sabato 20 agosto 2016

Ines riesce a bloccare in tempo Amalia, proprio mentre stava per fare del male a Beltra’n. Amalia da’ subito la colpa alla domestica e insiste nel volerla licenziare. Al tempo stesso minaccia Ine’s di denunciarla per aver ucciso suo padre. Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d’occhio per il bene di Belta’n. Gracia e’ infuriata con Hipo’lito per aver interferito nella sua carriera da ‘modella’. Mentre decidono il menu’ per il matrimonio di Aurora, e’ chiaro che Emilia e’ distratta e non si da’ pace per quello che e’ successo con il padre. Alfonso e Don Anselmo decidono di tenerla all’oscuro sullo stato di Raimundo. Alfonso ha deciso di dare il suo cognome a Matias. Matias e’ al settimo cielo e non vede l’ora di diventare un Castañeda-Ulloa.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 19 agosto 2016

Durante il servizio fotografico per Aurora e Lucas, Bosco chiede a Nicola’s di scattare una foto a Ine’s con Beltra’n in braccio e ignora completamente Amalia suscitando le sue ire. Raimundo decide di presentarsi alla festa di compleanno organizzata per Emilia, ma lei lo caccia via. Hipolito paga Gedeo’n per evitare che dipinga Gracia.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 18 agosto 2016

Amalia soprende Bosco ed Ines in atteggiamento intimo, ma invece di intervenire non palesa la sua presenza ed inizia a meditare la vendetta. Lucas parla telefonicamente con Piedad e le chiede un misterioso favore. Francisca si ribella ad Eulalia e la manda via dalla villa. La donna giura di rovinarle la reputazione. Gracia decide di posare nuda per Gedeon suscitando la gelosia di Hipolito. Don Anselmo chiede a Raimundo di riappacificarsi con Emilia in occasione del suo compleanno. Candela, Rosario, Emilia e Mariana regalano ad Aurora l’abito da sposa.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 17 agosto 2016

Aurora informa la dottoressa Bravo che intende rinunciare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio ed inizia ad organizzare le sue nozze con Lucas a cui intende ivitare anche Raimundo che Francisca. Alfonso prepara una sorpresa per il compleanno di Emilia e chiede aiuto a tutti i suoi familiari. Ines confessa a Candela di amare Bosco ed essere disposta a tutto per lui. Severo aspetta con ansia notizie di Sol. Amalia sorprende Bosco ed Ines in tenero atteggiamento.

Il Segreto anticipazioni: martedì 16 agosto 2016

Bosco si scusa, ma e’ evidente che non vuole consumare il matrimonio con Amalia e lei sfoga la sua frustrazione con Ines, minacciandola di nuovo di denunciarla per aver ucciso il padre. Ines mente a Bosco per proteggere Amalia, e se stessa. Aurora e Lucas annunciano il loro imminente matrimonio, anche se Aurora sembra dubbiosa. Emilia e Mariana parlano bene di Hipólito a Gracia, e capiscono che la donna e’ “innamorata” del consigliere comunale.Severo riceve ottime notizie dall’investigatore e comincia a fantasticare su come sia diventata Sol, la sorella. Francisca riceve la visita della zia di Salvador Castro, donna Eulalia e chiede a Raimundo di non farsi vedere perche’ la donna non accetterebbe che i due condividano lo stesso tetto, ma Fe fa scoprire il segreto della signora.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 15 agosto 2016

Bosco vuole andare a cercare Ine’s, nonostante gli impedimenti di Amalia, che alla fine lo segue, ma non li scopre insieme. A fine giornata cerca di sedurre suo marito spinta dalla gelosia nei confronti della balia. Pedro non capisce cosa stia succedendo, e scopre dalle parole di Gracia, che la donna e’ stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito. Francisca minaccia Pedro per l’idea del figlio di organizzare una manifestazione per i diritti dei lavoratori. Lucas chiede la mano ad Aurora. La ragazza accetta e i due decidono di sposarsi entro dieci giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.