11
agosto

CELEBRITY BIG BROTHER: NUDI INTEGRALI E SCENE DI SESSO SULLA TV INGLESE. E IL PUBBLICO INSORGE (FOTO)

Celebrity Big Brother - Lewis Bloor

Se vi siete indignati per i nudi più o meno mascherati dei naufraghi di Isla Desnuda, se non sopportate le tele-risse che ogni tanto occupano i salotti televisivi della tv italiana o le scenate d’amore in stile Temptation, allora non dovreste trasferirvi nel Regno Unito. Già, perchè nell’edizione in corso (la diciottesima) del Celebrity Big Brother - che per noi altro non è che il Grande Fratello Vip – Channel 5 ha mandato tranquillamente in onda nudi integrali e scene di sesso tra i concorrenti, non preoccupandosi degli effetti che queste scelte possono avere sui telespettatori. Ma questa volta è andata male: il pubblico infatti è letteralmente insorto tramite i social network lamentando il fatto che questa volta si sia davvero toccato il fondo, arrivando a paragonare lo show ad un film p0rn0.

L’edizione in corso è iniziata da pochi giorni (il 28 luglio) e si concluderà entro un paio di settimane. Ma tra due coppie di concorrenti è evidentemente già scoppiata la passione, e i quattro non fanno nulla per nascondersi: nel dettaglio si tratta di Lewis Bloor e Marnie Simpson e di Chloe Khan e Stephen Bear. La puntata in questione è andata in onda lunedì notte: nel primo caso Lewis, 27enne con alle spalle la partecipazione ad un altro reality, e Marnie, già nel cast di Geordie Shore, stavano tranquillamente scambiandosi accese effusioni sotto la doccia (e già in quei momenti le telecamere non indugiavano a zoomare sui corpi se si potevano vedere soltanto dalle fessure della vetrata). Ad un certo punto tuttavia la ragazza è uscita dalla doccia completamente nuda e la regia non ha minimamente accennato a cambiare inquadratura. Anzi. Quando Lewis ha aperto lo sportello della doccia per parlare con la ragazza l’occhio della telecamera ha stretto su di lui con un cambio di stacco, mostrando integralmente le sue grazie per qualche secondo.

Come detto, però, la passione anima anche un’altra coppia di concorrenti: tali Chloe, modella per Playboy, e Bear, modello e personaggio televisivo, hanno deciso di dedicarsi del tempo nascondendosi in bagno e chiudendo la porta alle loro spalle. Peccato però che Channel 5 abbia mandato in onda i secondi immediatamente successivi, continuando a inquadrare la porta del bagno ma non abbassando l’audio dei microfoni. E i sospiri della ragazza hanno lasciato ben poco all’immaginazione. Ma non è finita qui: durante una notte ad alto tasso alcolico la ragazza si è tolta il reggiseno girando per casa in topless.

Su Twitter il pubblico britannico ha gridato allo scandalo, quasi unanime nel definire lo spettacolo uno show p0rn0grafico.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Sgarbi - Le Iene
Le Iene: Vittorio Sgarbi nudo sul water – Video


Raz Degan nudo - Isola
Raz Degan: nudo frontale all’Isola dei Famosi 2017 – foto


Celebrity-Big-Brother-2016
GRANDE FRATELLO VIP NEL MONDO: QUANTI SCANDALI!


Frankie Grande
GRANDE FRATELLO (DI ARIANA): SI SPOGLIA AL CELEBRITY BIG BROTHER (VIDEO)

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh12 ha scritto:

11 agosto 2016 alle 11:32

siamo nel 2016 e ancora bisogna mettere gli zeri nella parola “pornografico”?



2. Davide Maggio ha scritto:

11 agosto 2016 alle 20:47

Bobeh12: bisogna mettere gli zeri purtroppo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.