8
agosto

IL SEGRETO: RAIMUNDO TORNA DA FRANCISCA (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Il Segreto - Raimundo

Nei suoi primi cinque anni di vita Il Segreto ha visto avvicendarsi tanti personaggi e tante storie d’amore destinate a concludersi, molto spesso male, per lasciare spazio ad altre. Ce n’è una sola che resiste fin dall’inizio ed appassiona il pubblico, quella che ha per protagonisti due amanti un pochino attempati ma coinvolti come pochi altri: donna Francisca e Raimundo. I due, genitori di Tristan, sono partiti dall’odio reciproco degli esordi per poi svelare un legame mai sepolto che è pronto a rinnovarsi contro tutto e tutti: dopo le liti e l’ennesima minaccia d’abbandono, l’uomo tornerà infatti da quella donna temibile ed odiata da tutto Puente Viejo, come evidenziano le anticipazioni di questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 agosto 2016

Francisca cerca di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. L’auto di Piedad è stata riparata e lei si prepara a rimettersi in viaggio, ma prima fa una proposta ad Aurora. Bosco dice ad Amalia che non partiranno per Madrid.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 agosto 2016

Aurora e’ triste per la partenza di Piedad. Severo è disperato per la scomparsa dell’investigatore. Bosco capisce che qualcosa non va, quindi Severo gli confessa la verità. Hipolito scambia confidenze con Emilia e ammette di sentire la mancanza di Gracia, che però ritorna. Raimundo saluta tristemente i suoi nipoti e sembra nascondere qualcosa. Francisca è triste e rassegnata, ma riceve una lettera che le fa cambiare l’umore. Fe annuncia l’arrivo di Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 agosto 2016

Ines confessa a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Raimundo all’ultimo momento cambia decisione e va da Francisca; questo farà infuriare Emilia. Bosco e Severo sono pronti a diventare soci. Aurora continua a nascondere a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio. Durante una passeggiata Bosco ed Amalia incontrano Francisca.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 agosto 2016

L’incontro-scontro tra Amalia e Francisca lascia Amalia in un profondo stato di nervosismo. Bosco chiede perdono ad Ines e di restargli accanto, nel frattempo le parole di Francisca lo spingono a chiedere ad Ines un ulteriore chiarimento sul suo rapporto con Amalia. Bosco e Severo firmano l’accordo. Aurora, aiutata da Lucas, inizia a preparare la ricerca per la borsa di studio. Hipolito organizza una festa per il 1° Maggio. Raimundo vive sereno alla villa aspettando che le acque si calmino per parlare con Emilia. Durante la notte, Amalia brucia l’album fotografico con tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 agosto 2016

Al Jaral tutti sospettano che sia stata Amalia a bruciare l’album di fotografie e la ragazza sembra sempre più pericolosa, specialmente per via di una telefonata sospetta. Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo dei lavoratori in occasione del primo maggio mentre Emilia affronta Raimundo. Aurora si mette al lavoro sul saggio per ottenere la borsa di studio, con l’aiuto di Lucas. Severo e’ sempre più ansioso di riunirsi finalmente a sua sorella.

Il Segreto: anticipazioni sabato 13 agosto 2016

Mentre per Nicolas e Mariana le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, per Emilia non è così. La donna, infatti, non riesce proprio ad accettare la scelta del padre di stare con Francisca e considera questa decisione quasi come un tradimento. Neanche al Jaral le cose vanno proprio bene, perché Amalia insinua che Ines stia facendo del male a Beltran per vendicarsi di lei, scatenando cosi’ l’ira di Bosco. Aurora e’ confusa perché la storia con Conrado è ancora molto recente, eppure Lucas si e’ ormai insinuato nel suo cuore…

Il Segreto: anticipazioni domenica 14 agosto 2016

Continua il corteggiamento da parte di Lucas nei confronti di Aurora. La ragazza non sa se accettare o no le lusinghe del dottore e alla fine si troverà a dover rispondere alla sua inevitabile proposta di matrimonio. Don Anselmo si reca alla Villa per sincerarsi dello stato d’animo di Raimundo, il quale e’ sempre più deciso a non lasciare Francisca. Emilia, dal canto suo, non vuole più saperne del padre. Intanto, il Primo di Maggio si avvicina e Hipólito, spalleggiato da Gracia, tiene un discorso nella piazza del mercato. Tra Amalia e Ines i rapporti sono sempre più tesi e crescono i sospetti di Candela, Rosario e Aurora sulla colpevolezza di Amalia. Severo riceve buone notizie su dove potrebbe trovarsi la sorella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.