3
agosto

SCOMPARSA: DA QUESTA SERA SU CANALE 5 TUTTI IN CERCA DI LEA (FOTOGALLERY)

Scomparsa

Un nuovo giallo fa capolino nel prime time estivo di Canale 5, portandosi dietro una valigia di sentimenti contrastanti che, chissà, potrebbero anche far breccia nel cuore dei telespettatori. Da questa sera andrà in onda, infatti, la serie tv francese Scomparsa, titolo originale Disparue, che racconterà una complessa indagine nonché la vita di una famiglia per bene costretta a fare i conti con un realtà di cui ignorava l’esistenza.

Scomparsa: nel prime time di Canale 5 un’indagine delicata

Al centro della trama c’è la scomparsa di una giovane ragazza, ma a tenere banco negli otto episodi da circa cinquanta minuti ciascuno – andati in onda con discreto successo su France 2 lo scorso anno – sarà la vita segreta di Lea Morel (Camille Razat): i genitori Julien (Pierre-François Martin-Laval) e Florence (Alix Poisson) scopriranno infatti che la figlia non era colei che credevano, e che proprio le sue scelte sbagliate potrebbero averla portata ad un punto di non ritorno.

Paura, ansia, sensi di colpa e bisogno di capire quali errori sono stati commessi, e soprattutto quali potevano essere evitati, andranno di pari passo con l’indagine poliziesca, affidata al commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison), che prenderà a cuore il caso mettendo in pericolo la sua stessa vita pur di risolverlo.

Scomparsa: ecco come comincia la serie

Nel giorno del suo compleanno, Lea decide di festeggiare con i suoi amici in discoteca. L’attesa fino a tarda notte dei suoi genitori sarà vana perché la ragazza non farà ritorno a casa. Dopo telefonate sempre più preoccupate e angosciate, Flo e Julien denunciano l’accaduto alla polizia. A prendersi carico del caso sarà il commissario Molina, che con immediata solerzia comincerà le indagini, da subito difficoltose. Ma pian piano elementi importanti della vita di Lea cominceranno ad affiorare: Julien e Flo scopriranno abitudini corrotte della loro figlia scomparsa ma non si rassegneranno e di pari passo con la polizia cercheranno un filo al quale attaccarsi per riuscire a ritrovare Lea.

Scomparsa: le foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gloria - Michael Cohen
Gloria: debutta stasera la Candice Renoir di Canale 5


Scomparsa
Scomparsa: tutti i personaggi


Scomparsa
Scomparsa: il Vice Questore Giuseppe Zeno aiuta mamma Vanessa Incontrada a cercare sua figlia


Il Sospetto 2 -6.
IL SOSPETTO 2: SU CANALE 5 TORNANO LE INDAGINI SOTTO COPERTURA DEL COMMISSARIO CASAS (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.