1
agosto

IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA CHIEDE PERDONO AD EMILIA (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Il Segreto - Emilia

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che, proprio come la scorsa estate, tiene banco nel preserale di Canale 5. Settimana molto intensa per la cattiva della telenovela, Donna Francisca, che verrà abbandonata definitivamente dagli uomini della sua vita, Raimundo e Bosco, stanchi delle sue angherie: i due mediteranno di trasferirsi lontano da lei e questo la porterà a cambiare atteggiamento e provare a rimediare, chiedendo perdono ad Emilia pur di riavvicinarsi a Raimundo. I dettagli nelle anticipazioni della settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 1 agosto 2016

Amalia si taglia le vene, ma le sue sono solo ferite superficiali e sopravvive. Al suo risveglio, chiede a Bosco di lasciare Puette Viejo con lei. Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicola’s. Aurora racconta a Candela del suo bacio con Lucas.

Il Segreto: anticipazioni martedì 2 agosto 2016

A Puente Viejo arriva una giovane donna di nome Piedad che guadagna subito l’ammirazione di Aurora e della zia Emilia. Intanto, i problemi tra Raimundo e Francisca non sembrano avere una soluzione stavolta, cosi’ come non sembra andare bene neanche tra Bosco e Amalia: grazie alla Montenegro, infatti, il giovane scopre che la sua sposa gli ha nascosto qualcosa di molto importante. Nicola’s scopre tutto quello che e’ successo alle sue spalle grazie alla confessione di Genaro che non riesce piu’ a sopportare il peso delle sue azioni.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 3 agosto 2016

Bosco ormai non crede piu’ a niente di quello che gli racconta Francisca. Si incontra con Severo e viene a sapere che l’incidente di Amalia, in realta’, non e’ stato un incidente, ma era stato tutto orchestrato dalla Montenegro. Si precipita alla Villa e mette le cose in chiaro con Francisca: per lui, e’ morta. Quando Bosco torna al Jaral, Amalia comincia a fargli pressione per andare a vivere a Madrid. Piedad, incuriosita di tutto, chiede di andare a visitare Mariana e di vedere la sua fattoria. Per qualche istante Mariana e’ serena e felice, ma poi comincia di nuovo a domandarsi che ne sara’ del suo futuro quando all’improvviso appare Nicola’s. Fe e’ convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Severo. Qualcosa su cui Mauricio e’ all’oscuro. Hipo’lito regala una motocicletta a Don Anselmo. Don Anselmo si rifiuta di utilizzarla e Hipo’lito lo assicura che gli sara’ di grande utilita’.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 4 agosto 2016

Bosco, non e’ convinto della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid, le chiede del tempo per riflettere. Bosco informa Aurora delle intenzioni di Amalia. Aurora presenta Piedad a Lucas non immaginando che i due gia’ si conoscano. Hipo’lito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma purtroppo Hipo’lito ha un piccolo incidente. Gracia lo rincuora. Francisca cerca di recuperare i contatti con Raimundo, ma la cosa non sembra molto facile. Emilia viene a sapere che Raimundo si e’ incontrato con Francisca e lo aggredisce chiedendo spiegazioni. Don Anselmo informa Francisca che Raimundo e’ intenzionato a lasciare Puente Viejo. Severo si emoziona dopo aver ricevuto una chiamata da parte dell’investigatore che sta cercando di rintracciare Sol. Nicola’s e Mariana finalmente fanno pace. Lei gli dice che aspetta un bambino e lui e’ al settimo cielo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 5 agosto 2016

Lucas riconosce in Piedad una famosa ricercatrice scientifica di fama internazionale. Piedad Bravo. Don Anselmo racconta a Francisca l’intenzione di Raimundo di lasciare Puente Viejo pur di mettere distanza tra loro due, ma Francisca non sembra volersi rassegnare. Pedro ritorna a Puente Viejo. Amalia e’ pronta per partire con Bosco e suo figlio verso Madrid, ma la partenza viene annullata per un improvviso malore di Beltran.

Il Segreto: anticipazioni sabato 6 agosto 2016

Emilia riceve la visita di Francisca che le chiede perdono per tutto il male che ha causato a lei ed alla sua famiglia nel corso degli anni. Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi all’universita’. Bosco annulla la partenza per Madrid. Raimundo accetta l’invito a cena di Francisca, rimanendo pero’ fermo sulle sue decisioni, compresa quella di partire da Puente Viejo per allontanarsi da lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.