28
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2016. ULTIMI EPISODI PER JANE THE VIRGIN

Jane the Virgin

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Il record della vita: Diana, giovane ragazza e promessa del nuoto, destinata a partecipare alle olimpiadi, viene lasciata da Oscar, il suo ragazzo, anch’egli nuotatore. Diana fa preoccupare tutti in piscina non presentandosi agli allenamenti. Quel giorno in piscina, casualmente si trova anche don Matteo perché aveva accompagnato una bambina.Tutti allarmati si preoccupano per Diana, che solitamente è puntualissima. La madre collabora ad allenarla assieme ad una ragazza, campionessa che anni indietro fu espulsa dalle Olimpiadi perché trovata positiva al doping. In piscina, la madre ed il padre di Diana, Oscar, Don Matteo e l’allenatrice, si stanno chiedendo dove può essere Diana. Si scopre che la madre di Diana ha chiesto a Oscar di lasciare Diana, considerandolo un ostacolo alle Olimpiadi della figlia, e che gli ha offerto un posto in un importante gara in cambio di ciò. Fuori dal mondo: Una coppia con una bambina di sei anni decide di vivere in una casa in campagna senza nessun genere di tecnologia, mangiando esclusivamente ciò che producono. La maestra della bambina, attenta alla vita dei propri alunni, nota la situazione e in qualche modo si intromette, fino a quando non viene trovata uccisa.

Rai2, ore 21.15: Jane the Virgin 1^Tv - Ultimi episodi

1×19 - Jane non si arrende all’idea che la storia con Rafael sia finita e gli propone di andare a fare delle sedute di terapia di coppia. I due sembrano ritrovarsi, ma alla fine Rafael deciderà comunque di lasciarla, perché crede che la sua situazione sia troppo complicata per dare a Jane quello che le serve.

1×20 - Xiomara cerca di scusarsi con Rogelio, ma non è un compito facile. Nel frattempo Alba rivela dettagli sul suo incidente. Jane si concentra sul fare ciò che è meglio per il bambino dopo aver appreso la sua posizione podalica.

1×21/22 - Jane vuole ottenere la custodia esclusiva del bambino, perché non vuole che frequenti Petra, Magda e Luisa. A una riunione con gli ex compagni del liceo, Jane incontra la perfida ragazza che le rendeva la vita impossibile all’’epoca e, grazie a lei, impara a sfruttare le debolezze altrui.

Rai3, ore 21.05: Dove la terra scotta

Film di Anthony Mann del 1958, con Gary Cooper, Julie London. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Link Jones è stato in gioventù un rapinatore, poi ha pagato il debito con la giustizia e ha messo la testa a posto. Mentre sta portando i soldi dei suoi concittadini per la scuola, viene assalito da un gruppo di banditi, uno dei quali lo riconosce e lo ricatta. Link finge di cedere e partecipa a una rapina per tutelare gli altri ostaggi in mano ai malviventi, poi uccide i rapinatori, porta in salvo gli ostaggi e consegna il denaro a lui affidato.

Canale 5, ore 21.20: Un amore senza fine - 1^Tv

Film di Shana Feste del 2014, con Gabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood, Joely Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: David e Jade sono compagni alle scuole superiori, ma solo alla consegna del diploma riescono a parlarsi per la prima volta. Di famiglia agiata lei, di umili origini lui, la loro relazione non e’ ben vista dal padre di lei, che immagina per la sua piccola Jade un futuro diverso.

Italia1, ore 21.10: Amici come noi - 1^Tv

Film di Enrico Lando del 2014, con Pino D’Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Maria Di Biase, Alessandra Sarno. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La storia racconta di due cari amici Pio e Amedeo, uniti dalla passione per il calcio e soci in un business alquanto bizzarro di pompe funebri.Pio, ragazzo con la testa sulle spalle, e’ in procinto di sposare Rosa, ma scopre durante la festa di addio al celibato che sul web gira un video piccante che ha per protagonista la sua amata. Amedeo, spirito ribelle e donnaiolo, di fronte a questa batosta convince Pio a fuggire da Foggia. Inizia cosi’ un viaggio on the road che catapulta i due protagonisti in realta’ lontane anni luce dai ritmi compassati della provincia.

Rete4, ore 21.15: Stalker - 1^Tv Free

1×3 – Caccia all’uomo: Il recente arrivo di Jack nell’unita’ TAU non e’ stato accolto con favore da tutti i componenti della squadra. Trent in particolare non si lascia sfuggire occasione per punzecchiarlo con sarcasmo e la stessa Beth non sembra particolarmente entusiasta di averlo con se’. Per sua fortuna, Jack dispone di esperienza e grandi capacita’ professionali che gli consentono di conquistarsi ugualmente il rispetto dei colleghi.

1×4 – Fobia: L’unita’ TAU e’ alle prese con Chris, uno stalker dalla personalita’ particolarmente complessa. Dopo essere stato respinto dalla donna di cui si era invaghito, Chris si vendica costringendo donne che gli ricordano la sua “amata” a vivere attimi di puro terrore sfruttando le fobie di cui sono vittime. Le contatta tramite siti di incontri on line e poi le coglie alla sprovvista quando sono sole in casa. Beth e Jack devono fermare Chris prima che colpisca un’altra volta.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con la versione estiva del programma di attualità condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.00: Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti

Film di Robert Rodriguez del 2002, con Antonio Banderas, Carla Gugino. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Dopo che Carmen e Juni hanno salvato la situazione nell’ultima missione della famiglia Cortez, l’OSS, l’organizzazione segreta per cui lavorano, ha istituito un corpo di spie Junior. Alla festa di inaugurazione però qualcosa va storto: gli adulti cadono svenuti e una squadra di ladri cerca di rubare il Cammufogeno, un congegno che può bloccare tutti gli apparecchi elettronici del mondo. I bambini stanno per salvare la situazione ma Gary Giggles, figlio dell’invidioso doppiogiochista Donnegon, rovina tutto. Carmen e Juni scoprono allora che il Cammufogeno è stato portato su una remota isola del Pacifico e partono per recuperarlo e salvare ancora una volta il pianeta. Qui dovranno vedersela non solo con Donnegon e figlio, decisi a diventare padroni della Terra proprio grazie al Cammufogeno, ma anche con le mostruose creature del dottor Romero.

Nove, ore 21.10: Sahara

Film di Breck Eisner del 2005, con Matthew McConaughey, Penelope Cruz, Steve Zahn. Prodotto in Usa/Spagna. Durata: 127 minuti. Trama: L’esploratore Dick Pitt e il suo compagno d’avventura Al Giordino si trovano in Africa, sulle tracce della “Nave della morte”. Nel continente nero, i due incontrano la dottoressa Eva Rojas, che sta indagando su una pericolosa epidemia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La legge del Crimine – Film

Rai5, ore 21.20: Muti dirige Verdi – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Al di là della vita – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Squadre da Incubo - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie Tv

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival - Musica

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Tutti insieme all’improvviso – Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Planet Terror – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.