25
luglio

KID’S GOT TALENT: SU TV8 IL NUOVO SHOW DI CLAUDIO BISIO CON BAMBINI TALENTUOSI

Claudio Bisio

A dispetto della scelta della Rai che ha rinunciato a Ti Lascio Una Canzone, il piccolo schermo nostrano si prepara ugualmente a fare incetta di bambini talentuosi. Se Gerry Scotti sarà al timone della versione italiana di Little Big Shots su Canale 5, anche Tv8 ha in serbo un big show con protagonisti i più piccoli. Arriverà prossimamente sul canale 8 del digitale terrestre in prima assoluta Kid’s Got Talent, un nuovo appuntamento in 4 serate che vedrà al centro della scena il conduttore Claudio Bisio insieme a tanti bambini.

Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro.  Protagonisti, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi.

Inoltre il pubblico italiano potrà conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento maggior successo al mondo. Kid’s Got Talent si presenta come uno show all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento, quattro serate da 90 minuti con Bisio in una veste inedita di conduttore e “spalla” dei piccoli talenti.

Per informazioni e iscrizioni ai casting: 02-92800820 oppure kidsgottalent@fremantlemedia.it.

Un nuovo show su Tv8 prodotto da Fremantle per Claudio Bisio, fa pensare che possa esser tramontato o rinviato il progetto – affidato al comico e alla stessa casa di produzione – di un talent della comicità per Sky Uno. Per la piccola ma promettente Tv8, invece, questo è il secondo grande format dopo Italia’s got talent in palinsesto nel 2016/2017.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Bisio
Claudio Bisio a DM: «Con Pellegrini e Maionchi, a Italia’s Got Talent una botta d’energia. Sanremo? E’ il mio momento»


Saturday Night Live
Saturday Night Live: grande impresa, poca resa


Saturday Night Live
Saturday Night Live: Claudio Bisio riciccia su Tv8 lo storico format (troppo) americano e sfida i colossi del sabato sera. Gli ospiti


The Comedians
The Comedians: Claudio Bisio e Frank Matano fanno metatelevisione su TV8

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

25 luglio 2016 alle 20:56

anche la Rai farà un programma sui bambini fenomeno della musica classica con Vanessa Incontrada “Prodigi”. Spero dopo una pausa torni anche la Clerici.



2. Luca ha scritto:

26 luglio 2016 alle 12:32

basta bambini ammaestrati come scimmiette e che si atteggiano da adulti



3. Guasty_95 ha scritto:

26 luglio 2016 alle 13:07

A Sky sì che sanno fare televisione… hanno un format forte come Got Talent e creano uno spin-off per bambini con lo stesso marchio e un volto forte come Bisio, non come Mediaset che poteva fare un Amici Kids e invece ha dovuto comprare i diritti di quella porcata di Pequenos Gigantes, che ha chiuso dopo un’edizione, tra l’altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.