25
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE SEMPRE ARRABBIATA CON BROOKE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016

Allo chalet Liam (Scott Clifton) continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Ma Quinn (Rena Sofer) lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) stanno passando dei romantici momenti insieme. Thomas (Pierson Fode’) e Caroline (Linsey Godfrey) rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che Brooke (Katherine Kelly Lang) li ha invitati per cena. Bill e’ molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie ha accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorra’ molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.

Brooke (Katherine Kelly Lang), a casa con Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), vuole chiarire le cose con la sorella, ma lei e’ indignata con sua sorella. Bill la porta a casa e le chiede di non bere piu’, ma lei continua: anche se sa che Bill le e’ fedele, non riesce a controllarsi se pensa che qualcosa minacci la loro famiglia. Bridget (Ashley Jones) viene aggiornata da Rick (Jacob Young) ed Eric (John McCook) su quello che e’ successo durante tutta la sua assenza e, soprattutto, tra Brooke e Katie. Rick e’ molto dispiaciuto, non riesce a credere che la madre si sia tenuta quei sentimenti fino a quel momento, fingendo di essere felice da sola, solo per proteggere la famiglia di sua sorella.

Katie (Heather Tom), alla quale sono tornate tutte le sue insicurezze dopo aver sentito Brooke (Katherine Kelly Lang) confidare a Bill (Don Diamont) che lo ama ancora, inizia a bere e a non essere piu’ la stessa. Bill se ne accorge ed e’ preoccupato per lei. Katie, che nega di avere dei problemi, poi pero’ chiama il suo medico curante. Intanto Brooke si confida con sua figlia Bridget (Ashley Jones) , dicendole che anche lei e’ preoccupata per sua sorella Katie. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), nel frattempo, fanno progetti per accogliere al meglio il loro bambino che e’ in arrivo.

Bridget (Ashleugh Jones) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) e incontra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Finiscono a parlare di Ridge (Thorsten Kaye) e Rick sostiene che ogni occasione e’ buona perche’ Ridge gli crei dei problemi. Nel frattempo Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) sono a casa di Eric (John McCook) per organizzare un cocktail per i clienti storici. Ridge, in occasione della festa, decide di togliere il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie. Questo manda su tutte le furie Rick quando, poco dopo, rientra a casa e vede i cambiamenti di Ridge. Intanto Bill (Don Diamont) si dice preoccupato per Katie (Heather Tom) e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare. Tramite un’applicazione sul cellulare Katie scopre che Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ a casa sua con Bill.

A casa Forrester Eric (John McCook) cerca di spiegare a Rick (Jacob Young) che il cambio di ritratto e’ solo per il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data. Rick, pero’, e’ furioso e giura che non rimettera’ piede li’ dentro finche’ il ritratto di Maya (Karla Mosley) non sara’ rimesso al suo posto. Poi raggiunge Maya e Bridget (Ashley Jones) a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e racconta ad entrambe l’accaduto. Intanto il ricevimento va alla grande e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie. Bill (Don Diamont) e Brooke sono a casa e discutono il da farsi per Katie (Heather Tom), che ormai beve troppo. Quando Katie rientra li accusa di avere una storia e, anche se Bill le dice che Brooke e’ li’ solo per aiutarla, Katie ribadisce che stavolta non si fara’ rubare il marito. Finito il ricevimento Rick ritorna a casa, intenzionato piu’ che mai a rimettere le cose a posto. Ma, quando chiede l’aiuto di Eric (John McCook), il padre rimane muto.

Beautiful Anticipazioni Americane – Quello che succede tra Bill, Brooke e Katie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.