18
luglio

IL SEGRETO DA OGGI NEL PRESERALE DI CANALE 5 (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Il Segreto - Donna Francisca

Da oggi – lunedì 18 luglio 2016 - Il Segreto cambia collocazione. Come avvenuto già lo scorso anno, per il periodo estivo la telenovela spagnola andrà a coprire la fascia preserale di Canale 5, prendendo il posto di Caduta Libera che, dopo una stagione molto intensa e prossima al ritorno in autunno, va finalmente in vacanza. Il vuoto lasciato dalle avventure di Puente Viejo nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset sarà colmato da Cherry Season – La stagione del cuore, che si allunga e di cui il pubblico vedrà ben due episodi al giorno. A seguire le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 luglio 2016

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 luglio 2016

Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral dove verra’ accolto, assieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa quando Emilia gli racconta la verita’ su Bosco e gli inganni tramati da Francisca. Nonostante cio’, Raimundo non cambia idea e chiede spiegazioni a Francisca. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco cerca Ines, ma la ragazza e’ gia’ partita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 luglio 2016

Ines torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che Beltran ha bisogno del suo latte. Francisca ordina l’uccisione di Savina e racconta a Raimundo una verita’ distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Nel frattempo gli scagnozzi di Francisca lasciano il cadavere di Savina a Miel Amarga.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 luglio 2016

Carmelo e’ disperato per la morte di Sabina. Severo assume due detective per capire se i suoi sospetti sono fondati e Sabina sia stata uccisa da Francisca. Al Jaral, Bosco si offre di curare gli affari della tenuta. Dolores spinge Hipolito a frequentare Gracia, ma lui sembra l’unico in paese a non essere affascinato dalla ragazza.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 luglio 2016

Carmelo e’ disperato, non c’e’ verso di fargli accettare che le indagini hanno scagionato Francisca per la morte di Sabina. Affoga il dolore nell’alcol e poi sparisce. Ine’s e Bosco si riavvicinano, ma Amalia non esita a mostrare il suo disappunto. Mariana sta male. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: rompera’ i rapporti con Emilia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 23 luglio 2016

Emilia, delusa dalla decisione del padre di vivere alla Villa, non vuole avere piu’ niente a che fare con lui. Ine’s non fa che badare costantemente a Beltra’n. Per lei e’ un modo per affrontare la morte della “figlia”. Bosco le confida che stare al suo fianco lo fa stare bene e cerca di avere un approccio con lei, ma Ine’s lo respinge. Carmelo sfoga la perdita di Sabina nell’alcol e, preso da un momento di follia e disperazione, carica una pistola .Gracia continua a seguire Hipo’lito ovunque lui vada. Lui l’affronta e lei gli confida che vorrebbe solo essere sua amica. Raimundo, ad insaputa di Francisca, si incontra di nascosto con Aurora e Bosco. Dopo essere stata tradita da Silverio, Francisca decide di andare a cercarlo per fargliela pagare. Mariana non sta molto bene e si rivolge a Lucas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Yara Puebla (Camila)
Il Segreto si sposta nel preserale – Anticipazioni


Il Segreto
IL SEGRETO: BOSCO ARRESTATO PER ERRORE (ANTICIPAZIONI)


Il segreto - Il matrimonio tra Gregoria e Tristan
IL SEGRETO: DA QUESTA SERA LA SFIDA CON REAZIONE A CATENA. CHI VINCERA’? (ANTICIPAZIONI SETTIMANA)


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.