14
luglio

GINNASTE: QUESTA SERA IN PRIME TIME LA SPECIAL EDITION DEDICATA ALLE OLIMPIADI DI RIO 2016 (FOTO)

Ginnaste - Vite Parallele

Ginnaste – Vite Parallele sbarca in prima serata. L’apprezzabile programma di MTV che racconta la preparazione dei giovani atleti italiani, i sacrifici e le sfide quotidiane di un gruppo di campioni adolescenti che dedicano ogni sforzo allo sport, si guadagna la messa in onda nella fascia oraria più prestigiosa con due speciali in onda oggi – 14 luglio 2016 – e giovedì prossimo a partire dalle 21.10.

Ginnaste – Vite Parallele Special Edition: Road to Brazil questa sera in prime time su MTV

L’occasione è l’avvicinarsi delle Olimpiadi di Rio 2016, che si terranno in Brasile dal 5 al 21 agosto 2016, e che vedranno gli atleti italiani gareggiare e tentare di portare a casa i massimi riconoscimenti. Le due puntate di Ginnaste – Vite Parallele Special Edition: Road to Brazil mostreranno dunque la preparazione di questi atleti, gli allenamenti e tutto il lavoro fatto con il team della nazionale per arrivare a Rio nella forma migliore.

Questi ragazzi, seppur giovani, sono già molto noti nell’ambiente e per il pubblico italiano, che ha imparato a conoscerli nel corso del programma pomeridiano. Ma vediamo chi di loro farà parte di questi appuntamenti in prime time in onda sul canale 133 di Sky.

Ginnaste – Vite Parallele: i protagonisti degli speciali in prime time

Ci sarà il “divo” dello show, Nicola Bartoli, che coniuga alla disciplina un carattere particolare e una grande attenzione per il proprio aspetto; Marco Lodadio, un ginnasta che tifa Roma ed è portato per le materie scientifiche; Tommaso De Vecchis, fenomeno della sbarra che quando decide di fare una cosa non si ferma davanti a nulla; Ludovico Edalli, con i suoi tatuaggi sparsi in tutto il corpo e gli immancabili calzini senza i quali non riesce a dormire; Alessia Praz, colei che la ginnastica l’ha amata fin da bambina e che adesso vorrebbe anche imparare a ballare, magari una bachata; la sua migliore amica Elisa Meneghin, sempre attenta anche al look ed appassionata di cosmetici; Marco Sarrugerio, che ama cucinare ed ha scoperto “tardi” la passione per questo sport; Enus Mariani, che da bambina voleva fare la ballerina ma ha sempre sognato le Olimpiadi; Vanessa Ferrara, la timidissima appassionata di cani ed infine Andrea Cingolani, il suo “amore”, che ama il corpo libero e avrebbe potuto diventare un asso del baseball.



Articoli che potrebbero interessarti


elettra lamborghini
BOOM! SU MTV ARRIVANO I “RICH KIDS OF ITALY”


ModernFamily_Cast_Comp_2_copy
MTV: DA OGGI LA QUINTA STAGIONE DI MODERN FAMILY


MTV Ginnaste, vite parallele. nella foto  Gruppo atleti , da sinistra Ludovico Edalli, Alessia Praz, Enus Mariani, Nicola Bartolini, Elisabetta Preziosa, Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Marco Sarrugerio,  Sophia Campana, Andrea Cingo, Timmy
GINNASTE: NUOVE SFIDE PER GLI ATLETI DI MTV


Carlotta Ferlito
GINNASTE – VITE PARALLELE: MTV RACCONTA LA VITA NORMALE DI GIOVANI FUORI DALLA NORMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.