29
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: GEORGETTE PERDE LA TESTA PER IL SINGLE CLAUDIO AL PRIMO SGUARDO

Temptation Island 2016

Con un’entrata degna di Eyes Wide Shut, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2016 sono arrivati al cospetto delle sei coppie protagoniste e di Filippo Bisciglia coperti da inquietanti mantelli con cappuccio, li hanno poi lasciati cadere mostrando i fisici scolpiti e mettendo in crisi gli appassionati fidanzati dopo neanche cinque minuti. Questo, in sintesi, il primo appuntamento con il reality in rosa di Canale 5, partito ieri sera e già entrato nel vivo.

Temptation Island 2016: Luca dimentica Mariarita

Tre coppie su sei hanno avuto subito modo di mostrare la propria debolezza, prestando il fianco a quei colpi che le tentazioni alla base dello show sanno infliggere così bene. La crisi più forte ha colpito Mariarita e Luca: lui è rimasto stregato immediatamente dalla single Irene Casartelli - già vista come attiva corteggiatrice sia di Tommaso che di Aldo a Uomini e Donne – e a niente è servito il braccialetto che la sua fidanzata ha dato alla ragazza, impedendo loro di uscire insieme. Luca e Irene sono diventati subito inseparabili e lui le ha fatto confidenze importanti, che hanno mandato in crisi Mariarita, consapevole di aver fatto finora da riempitivo nella vita di Luca dopo la dolorosa perdita della madre.

Temptation Island 2016: Georgette si è invaghita di Claudio

Ai telespettatori sarà poi sembrato di vivere un déjà vu e ritrovare la scatenata Aurora dello scorso anno negli occhi chiari di Georgette: la stilista vicentina ha perso la testa per il single Claudio al primo sguardo, cominciando a corteggiarlo in prima persona ed accettando di uscire da sola con lui con eccessivo entusiasmo. Nei panni che un tempo furono di Gianmarco c’è oggi Davide, un ragazzo che aveva cieca fiducia in lei e che è rimasto delusissimo nel vederla così presa da un uomo conosciuto soltanto pochi giorni prima (qui la loro scheda di presentazione).

Anche per Flavio e Roberta le cose non si sono messe bene, perchè la ragazza non ha affatto apprezzato le esternazioni del suo fidanzato e l’amicizia che lui sta instaurando con la single Francesca. Peccato che quest’ultima sia più che altro interessata a Fabio, corteggiatissimo (forse perchè l’unico già noto?) e preoccupato per la disperazione in cui questa separazione sta gettando la sua Ludovica… E peccato che Flavio, piuttosto che rendersi conto di quanto l’abbia limitata nei sei anni passati insieme con il suo maschilismo imperante, si senta offeso perchè lei si sta finalmente divertendo un po’… Misteri di Temptation!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Gerry Scotti - Io Canto Generation (US Mediaset)
BOOM! Ecco quando inizia Io Canto Generation

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.