27
giugno

GREY’S ANATOMY 13 CI SARA’

Grey's Anatomy - Meredith e Nathan

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è arrivata al capolinea e le va riconosciuto il merito di aver risollevato il tono della serie, colato a picco nelle precedenti annate: il Grey Sloan Memorial Hospital è diventato nuovamente un posto dove i cuori, oltre che essere aperti dai bisturi sui tavoli operatori, hanno ripreso a battere forte. E lo faranno ancora in futuro, visto che la tredicesima stagione ci sarà.

Grey’s Anatomy 13: le prime anticipazioni

Gli episodi trasmessi quest’anno da Fox Life hanno visto tutti i protagonisti alle prese con quei drammi e quei conflitti interpersonali che un tempo hanno fatto la fortuna dello show: le responsabilità della Bailey, costretta da primario a mettere alla berlina il proprio marito; il tumultuoso rapporto tra Owen e Amelia, finito a sorpresa all’altare; le lotte legali delle Calzona Callie e Arizona, che si sono contese la custodia della figlia.

E proprio da qui bisogna ripartire per immaginare cosa accadrà nella tredicesima stagione, dal momento che Grey’s Anatomy dovrà fare a meno di Callie: Sara Ramirez ha infatti deciso di abbandonare la serie e così il suo personaggio, una volta risolta la questione dell’affidamento, è partito seguendo l’amore lontano da Seattle. Il resto del cast dovrebbe invece essere riconfermato ed è un bene, visto quante linee narrative “pendenti” ci sono.

Innanzitutto il pubblico ha dovuto mettere da parte il lutto per l’ormai passata morte di Derek: Meredith, infatti, dopo il flirt con William, è stata travolta da Nathan, il cognato di Owen al quale aveva fatto guerra fin dal suo arrivo per sostenere l’amico. Tra i due è scoppiata la passione e il futuro di questo rapporto sarà quasi certamente una delle colonne portanti della tredicesima stagione. Tanto più che Maggie, sorellastra di Meredith e figlia di Richard, si è detta attratta da lui…

Ampio spazio sarà poi dato alla neo mamma April e al suo rapporto con Jackson, ma l’attenzione sarà puntata soprattutto su Jo che, dopo aver tenuto a lungo sulle spine Karev per la sua proposta di matrimonio, si è rivelata molto diversa da quello che sembrava: l’ansiosa dottoressa, infatti, si è presentata a tutti con un nome falso e nell’armadio nascondeva addirittura un marito da cui non ha mai divorziato.

Insomma, di carne a cuocere ce n’è tantissima. Bisognerà vedere come vorrà servirla “sua maestà” Shonda Rhimes.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


this is us
Grey’s Anatomy e This is Us si riaffacciano su FoxLife. Dove eravamo rimasti?


Sara Ramirez
GREY’S ANATOMY: SARA RAMIREZ (CALLIE) LASCIA LA SERIE


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio

2 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

28 giugno 2016 alle 09:44

Beh, non c’è più Dempsey, non poteva che risollevarsi la serie!!



2. alina ha scritto:

28 giugno 2016 alle 13:15

Se le prime stagioni erano carine, col tempo ha preso una piega assurda… inguardabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.