27
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: BOSCO RIVEDE INES

Il Segreto: Aurora

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola campione d’ascolti di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 27 giugno 2016

Amalia, d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede. Lucas ha la sensazione di aver gia’ conosciuto Alicia. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas. Carmelo finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante. Raimundo da’ appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani.

Il Segreto anticipazioni: martedì 28 giugno 2016

Francisca chiede a Raimundo di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare; Raimundo non le promette niente. La madre di Nicolas e Rosario si incontrano casualmente all’emporio. Conrado non crede al fatto che Alicia abbia lavorato in un bordello. Carmelo continua ad investigare sulla vita di Sabina. Bosco scopre Ines che allatta Beltran alla villa.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 29 giugno 2016

Bosco caccia dalla villa Ines e le proibisce di continuare ad allattare Beltran. Savina ammette a Carmelo di aver mentito e gli racconta la sua storia. Candela e’ preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Marianna decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Francisca mette Bosco di fronte ad una decisione.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 30 giugno 2016

Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines riprenda ad allattare Beltran. armelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza. Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre piu’ affiatati. Francisca, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma e’ comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Fuensanta. Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 1 luglio 2016

Ines, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi e’ nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando e’ solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti assieme ad Ines. Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridara’ mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comperare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.

Il Segreto anticipazioni: domenica 3 luglio 2016

Bosco, messo alle strette da Amalia, le racconta di aver avuto una relazione segreta con Ines. Mariana scappa da Munia e dalle angherie della madre di Nicolas. Severo invita Carmela a parlare di affari. Emilia segue Raimundo e lo spia mentre incontra Francisca. Aurora non vuole firmare il documento che Alicia chiede a lei e a Conrado, e alla fine, grazie a Manuela, scoprira’ che i suoi dubbi erano fondati..

Aurora scopre che Alicia vuole la custodia di David per poter mettere mano sul patrimonio del bambino. Mariana racconta alla sua famiglia perche’ e’ tornata a Puente Viejo da sola. Il successivo ritorno di Nicolás non migliora la situazione della coppia, anzi, sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. L’ossessione di Hipólito per gli origami comincia a essere preoccupante. Ma qualcuno arriva in paese per compare le sue “opere d’arte”. Severo propone a Candela di fare affari con lui e la invita a cena. Il padrone della tenuta Miel Amarga nota che Carmelo tratta Sabina con molta gentilezza, quindi decide di conoscere meglio la nuova governante. Francisca aspetta Raimundo al solito posto, ma lui non si presenta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.