27
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO – 1° LUGLIO 2016

Cristiana Dell'Anna

Nel corso dei suoi vent’anni Un Posto al Sole si è rivelato importante trampolino di lancio per tanti attori. Ultima in ordine di tempo Cristiana Dell’Anna, interprete per diverse stagioni delle due sorelle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, e recentemente protagonista nei panni di Patrizia in Gomorra 2 – La Serie, ruolo che ricoprirà anche nella terza stagione sul set ad ottobre. Intervistata negli scorsi giorni da La Repubblica, la Dell’Anna ha tirato un bilancio della sua ultima esperienza lavorativa, senza dimenticare l’importante “palestra” della soap di Rai3.

“(Da “Un posto al sole” a “Gomorra”: due aspetti distanti di Napoli) …e due prodotti completamente diversi, nelle riprese, nei contenuti. Mi sono divertita molto e ho anche improvvisato interpretando le gemelle di Un posto al sole: per un’attrice è una fortuna la possibilità di “vivere” due caratteri. Gomorra è un racconto crudo, oscuro, che vuole far riflettere. Durante le riprese senti la pressione addosso: il primo giorno ero nel panico totale, c’era un team rodato, tutti si conoscevano. Temevo di non farcela, poi è andata.”
L’attrice si gode ora il successo della serie Sky ma sogna un “one woman show” tutto suo, magari a Londra, città in cui ha studiato e mosso i primi passi nel mondo della recitazione.
“… con Gomorra ora la gente mi riconosce, mi chiama Patrizia, la famiglia è con me, anzi devo frenare gli entusiasmi di mio padre. Un posto al sole ha avuto più valore nella mia vita personale, sono tornata per caso a Napoli, dopo aver fatto a Londra uno spettacolo tratto da un testo di Dario Fo, per caso ho fatto il provino e mi hanno preso. Sono tornata e ho fatto pace con la mia terra. Ma non perdo i contatti con Londra, il sogno è di preparare uno spettacolo tutto mio, “one woman show”, con brani di autori diversi. Potrebbe essere la prova che ho scelto la strada giusta”.

In attesa di sapere se tra i progetti di Cristiana Dell’Anna ci sarà anche un eventuale ritorno ad Upas, vediamo le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 1°luglio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4531 – Lunedì 27 Giugno 2016

Serena sembra arrendersi al fatto che Monica non voglia rivelarle l’’identità del padre, ma Filippo la spronerà a continuare la sua ricerca. Michele non è l’’unico a non digerire Scheggia nelle vesti di nuovo direttore creativo della radio. Andrea inizia a provare una sorta di nostalgia per Ersilia: si tratterà solo di senso di colpa?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4532 – Martedì 28 Giugno 2016

Nonostante il rifiuto della madre di aiutarla, Serena non si arrende e continua a cercare indizi del padre nel passato di Monica. Riuscirà a trovare finalmente qualche elemento utile? Andrea cerca il perdono di Ersilia che lo respinge invece con tutte le sue forze, mentre Michele dovrà confrontarsi in radio con la voglia di cambiamento del nuovo direttore artistico.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4533 – Mercoledì 29 Giugno 2016

Seppur animato da buone intenzioni, Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di Ersilia. Riusciranno i due a tenere fede alla loro promessa di restare solo amici? Proprio quando Serena pensa di aver fallito nella propria ricerca, l’’eccentrico attore Gualtiero si presenta a casa sua dichiarando di conoscere Monica. Molto concentrata sull’’università, Amal si rifiuta di partire con Niko per un week-end. Il ragazzo comprenderà le sue esigenze?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4534 – Giovedì 30 Giugno 2016

Decisa a scoprire l’’identità del padre, Serena si troverà a fare i conti con una realtà che supera la fantasia. Sempre più concentrata sulla sua carriera universitaria, Amal teme di avere nel suo rapporto con Niko un ostacolo più che un aiuto. Andrea non vuole rinunciare al sua rapporto con la signorina Ersilia, che in questo momento lo aiuta a stare bene ma pericolose vicinanze rischiano di mandare all’’aria la loro amicizia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4535 – Venerdì 1°Luglio 2016

Dopo un duro scontro con Roberto, Marina persuaderà il compagno a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia, sentendosi sempre più partecipe della vita dell’’uomo, ma una minaccia incombe sulla sua serenità. In balia di una forte travaglio emotivo, Serena proverà ad avvicinarsi a Gualtiero. Come reagirà l’’attore? Rientrata dal breve anticipo di viaggio di nozze, Viola scoprirà di essere stata soppiantata da Scheggia in radio.



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.