27
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 27 GIUGNO. E’ IL GIORNO DI ITALIA-SPAGNA

Conte - Euro 2016

Gli ottavi di finale degli Europei 2016 sono arrivati all’ultima giornata. Oggi – lunedì 27 giugno – sapremo chi tra Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda staccherà gli ultimi due biglietti rimasti per i quarti. Ecco, nel dettaglio, il programma tv Rai e Sky dei due match.

Euro 2016, programma 27 giugno: ultimi ottavi in diretta su Sky e Rai

Le partite degli azzurri contro i campioni in carica delle furie rosse e degli inglesi contro gli islandesi sono trasmesse in diretta sia su Sky che sulla Rai. La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, mentre la tv di Stato impegna Rai 1 e Rai HD, insieme a Rai 4 con Rai dire Europei e la Gialappa’s Band.

Si parte da quella che molti considerano una finale anticipata (e lo è stata, di fatto, agli ultimi Europei): Italia-Spagna. Si gioca alle 18.00 sul campo dello Stade de France di Saint-Denis. Su Sky la partita, raccontata in postazione telecronaca da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, è preceduta e seguita da Sky Euro Show condotto da Ilaria D’Amico. Nel pre partita lo studio si arricchisce del grande assente azzurro di questi Europei: in collegamento l’infortunato Claudio Marchisio.

Su Rai 1, invece, l’incontro è live con le voci di Alberto Rimedio e Walter Zenga, con pre e post gara affidati allo studio di Marco Mazzocchi e Paola Ferrari. Alle 16.40, inoltre, raddoppia Il Grande Match di Falvio Insinna, per uno speciale pomeridiano in vista della partita e dell’appuntamento classico delle 23.10.

In serata, dalle 21.00, l’ultimo ottavo in programma: Inghilterra-Islanda, di scena allo Stade de Nice di Nizza. Su Sky la telecronaca è affidata alla coppia Maurizio Compagnoni-Daniele Adani, mentre sulla Rai a Stefano Bizzotto-Roberto Rambaudi. Per quanto riguarda i post partita, spazio rispettivamente a Paris Nuit Live e allo studio di Mazzocchi-Ferrari.

Ore 18.00 ITALIA-SPAGNA
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)

Ore 21.00 INGHILTERRA-ISLANDA
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)

[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Germania
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 26 GIUGNO. FRANCIA E GERMANIA IN ESCLUSIVA SU SKY


Euro 2016
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 25 GIUGNO. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Coppa Italia
Coppa Italia 2020: sulle reti Rai la tre-giorni di ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.