25
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 25 GIUGNO. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE

Euro 2016 - Ottavi 25 giugno

Al via gli ottavi di Euro 2016. Oggi – sabato 25 giugno – le tre partite che aprono la fase finale del torneo e decretano le prime squadre che staccano il pass per i quarti. Ecco, nel dettaglio, il programma tv Rai e Sky.

Euro 2016, programma 25 giugno: si giocano i primi tre ottavi

Il programma degli ottavi di finale si apre con due esclusive Sky. La prima partita, di scena alle 15.00 allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne, è Svizzera-Polonia, live sui canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD, con la telecronaca affidata alla voce di Antonio Nucera. Il match è preceduto dagli appuntamenti Estate Mondiale alle 13.30 e Vive l’Euro alle 14.00.

La diretta con Euro 2016 prosegue, sempre sui canali Sky, con Paris Jour Live, che accompagna il telespettatore all’ottavo di finale Galles-Irlanda del Nord. Si gioca al Parc des Princes di Parigi, con fischio d’inizio alle 18.00; telecronaca di Gianluca Di Marzio e Giancarlo Marocchi.

In serata, dalle 21.00, il terzo e ultimo ottavo di oggi, che è Croazia-Portogallo. L’incontro di Lens, sul campo dello Stade Bollaert-Delelis, è in diretta sia su Sky che sulla Rai. La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, con Riccardo Trevisani e Daniele Adani in postazione telecronaca, mentre la tv di Stato impegna Rai 1 (e Rai HD), insieme a Rai 4 con il racconto live della Gialappa’s Band.

Ore 15.00 SVIZZERA-POLONIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 18.00 GALLES-IRLANDA DEL NORD
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 CROAZIA-PORTOGALLO
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)

[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Conte
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 27 GIUGNO. E’ IL GIORNO DI ITALIA-SPAGNA


Germania
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 26 GIUGNO. FRANCIA E GERMANIA IN ESCLUSIVA SU SKY


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Coppa Italia
Coppa Italia 2020: sulle reti Rai la tre-giorni di ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.