18
giugno

SKY VIVE ‘LA NOTTE BIANCA DEL CALCIO’ CON 16 ORE DI DIRETTA NO-STOP TRA EURO 2016 E COPA AMERICA

La notte bianca del calcio

Tra oggi e domani – sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 – gli abbonati Sky potranno godere de “La notte bianca del calcio“. 16 ore di diretta no-stop sul canale SkySport 1 HD tra gli Europei e la Copa America Centenario.

La notte bianca del calcio: su SkySport 1 HD 16 ore di diretta tra Francia e America

E’ un calcio mondiale quello che stanno vivendo in questa estate gli abbonati alla pay tv, alle prese con i Campionati Europei in Francia e il centenario della Copa America negli USA. Una copertura totale dei due eventi, in gran parte in esclusiva, che vive ora una notte speciale, rinominata “La notte bianca del calcio”, con ben cinque partite (tre in esclusiva), una dietro l’altra, accompagnate e intervallate da rubriche, approfondimenti e studi live.

Si parte alle 13.30 di oggi con Estate Mondiale, fino alla mattina di domani, quando il quarto di finale in America tra Messico e Cile avrà stabilito la quarta squadra semifinalista della Copa. Eccola, nel dettaglio, “La notte bianca del calcio” su SkySport 1 HD:

Ore 13.30 ESTATE MONDIALE | Un mix di quanto accaduto nella notte in Copa America nel quarto di finale tra Perù e Colombia e una presentazione della giornata di Europei in Francia, con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis. Highlights, gol, classifiche, quiz, curiosità dai social e immagini divertenti dal mondo del web.

Ore 14.00 VIVE L’EURO | Il pre partita di Belgio-Irlanda, con Anna Billò insieme ad Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio sullo Sky Bateau.

Ore 15.00 BELGIO-IRLANDA | La partita che potrebbe regalare all’Italia la matematica del primo posto nel Gruppo E in caso di mancato successo dell’Irlanda. La telecronaca è di Federico Zancan, supportato in postazione di commento tecnico da Giancarlo Marocchi.

Ore 17.00 PARIS JOUR LIVE | L’approfondimento, sempre in diretta dalla capitale francese con Marco Cattaneo e Paolo Condò, guida i telespettatori tra il post partita di Belgio-Irlanda e il pre partita di Islanda-Ungheria.

Ore 18.00 ISLANDA-UNGHERIA | La partita, trasmessa in esclusiva, dà il via al secondo turno nel Gruppo F. La telecronaca è affidata alla coppia Nicola Roggero-Lorenzo Minotti.

Ore 20.00 PARIS NUIT LIVE | Torna Cattaneo per il post partita di Islanda-Ungheria e il pre partita di Portogallo-Austria.

Ore 21.00 PORTOGALLO-AUSTRIA | La seconda partita della giornata per il Gruppo F è anche l’ultima che chiude il secondo turno della fase a gironi di Euro 2016. La telecronaca è di Riccardo Gentile con Massimo Ambrosini.

Ore 23.00 PARIS NUIT LIVE | L’appuntamento con l’approfondimento di Cattaneo si rinnova ulteriormente per il post partita di Portogallo-Austria.

Ore 23.45 EURO CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE | Le ultime notizie e gli ultimi movimenti di calciomercato in compagnia del trio Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio-Fayna.

Ore 01.00 ARGENTINA-VENEZUELA | Terzo quarto di finale di Copa America, competizione che Sky trasmette in esclusiva. La telecronaca è di Massimo Marianella, affiancato dal commentatore Esteban Cambiasso.

Ore 03.10 IL RACCONTO DELLA COPA | In attesa di Messico-Cile, si rivive quanto accaduto fin qui nell’edizione americana della Copa America Centenario. Dagli Stati Uniti, Matteo Barzaghi raccoglie le opinioni di Ivan Ramiro Cordoba.

Ore 04.00 MESSICO-CILE | Quarto quarto di finale, raccontato sempre live dalle voci di Andrea Marinozzi e Claudio Onofri.



Articoli che potrebbero interessarti


Euro 2016
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 18 GIUGNO. APRE BELGIO-IRLANDA ALLE 15


NOTTE BIANCA CALCIO
EURO 2016 E COPA AMERICA CENTENARIO SI ACCENDONO SU SKY, TUTTI I GIORNI (E TUTTO IL GIORNO)


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.