13
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL NON HA DIMENTICATO BROOKE

Don Diamont e Katherine Kelly Lang

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016

E’ il primo giorno di Brooke (Katherine Kelly Lang) alla Spencer Publications. Katie (Heather Tom) le da’ il benvenuto, poi va alla Forrester e racconta a Rick (Jacob Young) che ha voluto Brooke con lei per aiutarla, ma non ha paura del suo passato con Bill (Don Diamont). E sbaglia, perche’ una volta rimasti soli, Brooke e Bill ricordano la loro storia e si baciano. Intanto Sasha (Felisha Cooper) sta cominciando una carriera come modella con Zende (Rome Flynn) come fotografo e Nicole (Reign Edwards) e’ molto seccata, anche se cerca di non darlo a vedere.

Bill (Don Diamont) sogna a occhi aperti di baciare Brooke (Katherine Kelly Lang) e invece Brooke gli chiede di nuovo scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato a casa sua. Inoltre gli chiede se possono essere amici, oltre che collaboratori. Zende (Rome Flynn) fa di nuovo delle foto a Sasha (Felisha Cooper). Nicole (Reign Edwards), gelosa, decide di dire a Rick (Jacob Young) che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme.

Sasha (Felisha Cooper) e’ felice nel suo nuovo ruolo di modella della Forrester Creations e condivide il sogno con Zende (Rome Flynn) che la fotografa. Nicole (Reign Edwards), incinta, non puo’ competere con Sasha (Felisha Cooper) e, per paura di perdere Zende, la fa allontanare da Rick (Jacob Young). Ma Sasha ascolta di nascosto la conversazione. Carter (Lawrence Saint-Vicotr) e Veronica commentano la generosita’ di Zende, che sostiene Nicole nella sua maternita’ surrogata. Intanto Brooke(Katherine Kelly Lang) e’ entrata nel team Spencer, godendo della fiducia di Katie (Heather Tom), ma Bill (Don Diamont) non l’ha dimenticata!

Sasha (Felisha Cooper) scopre che e’ stata Nicole (Reign Edwards) a far si’ che lei non diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius (Obba Babatunde’), il quale la spinge ad andarsene e a tornare nell’ Illinois. Cosi’ Sasha (Felisha Cooper) rivela a Zende (Rome Flynn), incredulo, il motivo per cui Rick (Jacob Young) ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), alla Spencer, illustra a Bill (Don Diamont) le sue idee per il primo numero di “Eye on fashion”, il quale, nel frattempo, fantasticando ripensa ai suoi baci con lei.

Sasha (Felisha Cooper) spiega a Zende (Rome Flynn) la conversazione sentita tra Nicole (Reign Edwards) e Rick (Jacob Young). Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perche’ ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa. Promette che parlera’ con Rick per fargli rivalutare la possibilita’ di assumerla. Quinn (Rena Sofer) parla con Wyatt (Darin Brooks) della recente crisi tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.