11
giugno

BAKE OFF 2016: ANTONIO LAMBERTO MARTINO E’ IL NUOVO GIUDICE (VIDEO INTERVISTA)

Antonio Lamberto Martino

Cambiano le carte in tavola nella quarta edizione di Bake Off. Se vi avevamo già riportato le news sui cambiamenti del formato – che avrà una durata maggiore e sarà arricchito da una puntata speciale con personaggi famosi -, ecco un’altra interessante novità. A Bake Off 2016 ci saranno tre giurati. L’esperta Clelia D’Onofrio ed il “re del cioccolato” Ernst Knam saranno affiancati da un maestro panificatore. Lui è Antonio Lamberto Martino, 36 anni, laureato in agraria.

E’ stata una scelta pensata, inizialmente ero un po’ preoccupato perchè amo stare con la gente, e amo che la gente mi stia intorno, avere un rapporto con la telecamera quindi un po’ mi preoccupava. Ho provato con Bake Off, è stato bello, perchè è come se non ci fossero le telecamere e la gente mi sta vicino”

ci ha spiegato Antonio Lamberto, raggiunto sul set di Villa Annoni.

Il percorso professionale da panificatore inizia da piccolo quando:

Mio padre e mia madre erano un po’ stanchi del fatto che io stessi sempre ‘per strada’ e potessi farmi male, e mi hanno mandato dai miei parenti panettieri e pasticceri. Ho iniziato, dunque, con la pasticceria in Sicilia ma diciamo che mi è sempre piaciuto di più il salato”.

Nelle dinamiche del programma tra il “cattivo” Knam, e la materna D’Onofrio, lui si definisce il “buono“. Per saperne di più su Antonio, ecco la nostra video intervista. E se volete sapere qual è il prezzo giusto per un kg di pane, guardate sino alla fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Clelia D'Onofrio e Ernst Knam
I GIUDICI DI BAKE OFF 2016 A DM – CLELIA D’ONOFRIO: “MAI INSULTARE I CONCORRENTI”. ERNST KNAM: “LE GARE DI PASTICCERIA SONO TANTE VOLTE TRUCCATE”


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.