9
giugno

OUTLANDER 2: SU FOX LIFE SI VIAGGIA NEL TEMPO CON CLAIRE RANDALL (FOTO)

Outlander

Fox Life è pronta ad offrire questa sera ai propri telespettatori un tuffo nel passato, pur proponendo loro gli episodi inediti di una serie tv: si tratta di Outlander, la saga fantastica targata Starz di cui andrà in onda da oggi – giovedì 9 giugno 2016 – la seconda stagione in prima tv assoluta.

Outlander: da questa sera alle 21.00 la seconda stagione su Fox Life

La protagonista di Outlander, Claire Elizabeth Randall (Caitriona Balfe), è un’infermiera la cui vita viene stravolta da incredibili viaggi temporali che la portano in un passato lontano nel quale deve trovare il modo di sopravvivere e ritrovare la strada di casa. La prima stagione della serie è stata rilasciata nel 2014 – Fox Life l’ha trasmessa l’anno scorso – ed ha visto Claire catapultata dal suo 1945 al 1743, quindi dal periodo della seconda guerra mondiale a quello delle insurrezioni giacobite; la seconda, invece, la vedrà spostarsi dalla Scozia alla Francia di Luigi XV.

Outlander: già confermate la terza e la quarta stagione

Il pubblico potrà così viaggiare con lei e sperimentare situazioni e contesti sempre diversi, nei quali conoscere la storia studiata sui libri di scuola e, in un certo senso, leggere anche un romanzo. Outlander è infatti ispirata interamente a La saga di Claire Randall, un ciclo di romanzi scritti dall’autrice Diana Gabaldon e la produzione ne ha già annunciate altre due stagioni, visto il grande materiale a disposizione sul quale poter lavorare.

Ma questa serie non è solo avventura, resoconto storico e bei costumi, è anche una storia d’amore. Anzi, la storia di un triangolo amoroso che vede coinvolti Claire, il marito Frank (Tobias Menzies) – rimasto nel 1945 – e Jamie Fraser (Sam Heughan), un ricercato dalle Giubbe Rosse che la donna finirà per sposare pur di salvarsi la vita. Il cuore di Claire sarà così diviso tra il mondo al quale era abituata e al quale in teoria vorrebbe tornare e le emozioni di un’esistenza nuova e sorprendente nella quale sentirsi una donna diversa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione


This is Us 2
This is Us 2 al via su Fox Life. Sylvester Stallone e Ron Howard guest star


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


Parla con Lei - Seconda stagione
Parla con Lei: al via su Fox Life, la seconda stagione apre alle coppie gay

1 Commento dei lettori »

1. marek ha scritto:

11 giugno 2016 alle 15:53

La serie tv più bella degli ultimi anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.