7
giugno

COPPIE IN ATTESA: AMBRA ANGIOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA EDIZIONE

Ambra Angiolini

Tra una settimana torneranno in video i racconti delle Coppie in attesa che la scorsa estate debuttarono nel prime time di Rai 2 con scarsi risultati auditel.  Rai Fiction (sì, inspiegabilmente il programma rientra nei budget di Eleonora Andreatta) ha, però, deciso di proporre nuovamente il racconto delle gravidanze e l’ansia dei futuri genitori per l’arrivo del loro bebè, e dunque martedì 14 giugno 2016 andrà in onda la prima puntata del nuovo ciclo. Per fortuna si è cercato di inserire qualche elemento nuovo per rilanciare il programma e dargli nuova linfa, al fine di evitare il flop numero due. La seconda edizione, infatti, potrà contare sulla presenza di Ambra Angiolini.

Coppie in attesa: Ambra conduce la seconda edizione su Rai2 da martedì 14 giugno 2016

L’ex stellina di Non è la Rai ne ha fatta di strada, diventando un’attrice richiesta dal nostro cinema e diradando moltissimo le sue apparizioni televisive, così da non poter più essere identificata con la prezzemolina di un tempo. La Angiolini torna adesso sul piccolo schermo da protagonista, con un programma nel quale racconterà delle storie; reduce dalla fine della sua lunga storia con Francesco Renga, Ambra è madre di due figli, cosa che forse l’aiuterà nell’affrontare con partecipazione l’impegno di Coppie in attesa. E’ di oggi, invece, il gossip di Novella 2000, secondo cui, avrebbe allacciato una relazione con Massimo Giletti.

Coppie in attesa: le nove coppie di questa edizione

Saranno nove le storie raccontate in questa nuova edizione, tra le quali spicca quella di due genitori che attendono un figlio ma non stanno vivendo la gravidanza: trattasi dei bolognesi Alessia e Angelo, che aspettano di poter conoscere Matteo, il bambino cinese che hanno adottato dopo Asia, adottata anche lei cinque anni fa. Un modo per ampliare gli orizzonti del programma e raccontare una realtà diversa, alla quale si accompagneranno quelle più classiche di maternità tradizionali e non.

Tra i protagonisti della seconda edizione i teenager Roberto, calciatore militante della Reggiana, ed Elisa, studentessa a Cagliari; i blogger di San Sepolcro Valentina e Andrea, sempre in viaggio e con cinque figli nati dai precedenti matrimoni al seguito; Valeria e Alessandro, determinati a far nascere il loro bambino in una casa-maternità secondo i principi del loro stile di vita “bio”; la coppia mista di Marcianise, Guido casertano e Oxana ucraina, condizionati dalla presenza ingombrante delle rispettive madri; Debora e Loreto, malato di sclerosi multipla; Elisa e Roberto, alle prese con il parto in acqua; i genovesi Chiara e Stefano, pronti a diventare genitori grazie a una terapia ormonale; infine, Riccardo e Margherita, che aspettano due gemelli e litigano sul dare o meno al maschietto il nome del nonno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ambra
X Factor: Ambra si prende i concorrenti di Morgan


Morgan - X Factor 2023
Morgan, ancora tu?


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Ambra Angiolini (foto IG @ambraofficial)
Ambra e Biggio conducono il Concerto del Primo Maggio 2023. Lo ’spoiler’ di Fiorello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.