6
giugno

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2016: ECCO IL CAST AL COMPLETO. CI SONO ANCHE LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI

Radio Italia Live - Il concerto

Manca ormai pochissimo all’edizione 2016 di Radio Italia Live – il concerto, l’evento musicale che da qualche anno riempie letteralmente Piazza Duomo a Milano e viene poi trasmesso in differita in tv su Italia 1. Una serata in grado di attirare così tante persone (lo show è gratuito) che quest’anno si è scelto di farla raddoppiare: non una, bensì due date (l’8 e il 9 giugno), che quindi consentono la partecipazione di un numero più ampio di artisti. L’ultima in ordine di tempo ad annunciare la sua presenza è stata Laura Pausini, reduce dai concerti a San Siro.

Anche quest’anno l’evento sarà condotto da Luca e Paolo (clicca qui per l’intervista): il duo comico è alla guida di Radio Italia Live – Il Concerto ormai da quattro anni (su un totale di cinque edizioni), e nelle ultime settimane ha stuzzicato la curiosità del pubblico postando sui social network video che ogni volta annunciavano la partecipazione di un diverso artista alle due serate.

Sono 19 gli artisti che hanno confermato la loro presenza. Ci sono grandi nomi della musica italiana come appunto Laura Pausini, ma anche Biagio Antonacci, Elisa, Enrico Ruggeri, Francesco Renga e i Negramaro. Non mancano gli ex Amici di Maria: Emma, Alessandra Amoroso e Annalisa, Alessio Bernabei così come gli ex X Factor Marco Mengoni, Noemi, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola. Saliranno sul palco di Piazza Duomo anche Benji e Fede, Malika Ayane, Fedez e gli Zero Assoluto.

Ecco il tweet con cui Laura Pausini ha ufficializzato la sua presenza, per la terza volta, sul palco del Radio Italia Live.

RadioItaliaLive – Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video sul sito radioitalia.it. Ancora non è stata resa nota la data della differita su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


radio italia live amoroso
Radio Italia Live 2017: ecco il cast completo dei concerti di Milano e Palermo


alessandra amoroso radio italia live
RADIO ITALIA LIVE 2015: ECCO IL CAST. SUL PALCO ANCHE AMOROSO, MENGONI, FEDEZ E BOB SINCLAR


Laura Pausini Radio Italia Live
RADIO ITALIA LIVE: STASERA IL MEGA CONCERTO DI PIAZZA DUOMO CON LUCA E PAOLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.