3
giugno

ECCEZIONALE VERAMENTE: IL VINCITORE E’ ROBERTO LIPARI

Roberto Lipari

Si è conclusa ieri – giovedì 2 giugno 2016 – su La7 la prima edizione di Eccezionale veramente. Il talent comico, che ha conquistato con la finale il 5% di share, ha incoronato vincitore il siciliano Roberto Lipari.

Eccezionale veramente: vince Roberto Lipari

Venticinque anni, autore di tutti i propri testi e molto spontaneo sul palco, Lipari era stato notato fin da subito dai giudici, che ne avevano compreso il talento già all’esordio e che hanno sempre speso per lui belle parole. In particolare suo grande fan si è dichiarato Paolo Ruffini, che ha ammesso di voler conoscere meglio questo artista che da subito definì “eccezionale veramente”. Anche Diego Abatantuono e il quarto giudice Pupi Avati lo hanno elogiato e addirittura la più severa della giuria, Selvaggia Lucarelli, ha detto che quello del comico era proprio il mestiere giusto per Roberto.

Il ragazzo, che nei suoi monologhi si è sempre mostrato sicuro di sé, brillante e concentrato, si è molto commosso per i complimenti ricevuti ed ha commentato così dalla sua fanpage Facebook.

“Le storie più belle si giudicano dal ‪#‎Finale‬. E questo è stato un finale ‪#‎EccezionaleVeramente‬. Prima i ‪#‎3Minuti‬, poi la sfida di ‪#‎1Minuto‬ e alla fine è bastato ‪#‎1Secondo‬ per un’esplosione di gioia che non dimenticherò mai. Su quel palco non sono mai stato solo perchè c’erano tutte le persone che mi voglio bene.. c’eravate tutti voi A breve mi risiedo sul ‪#‎Divano‬ e vi racconto come è andata. Volevo ringraziare tutti i compagni d’avventura[...]Grazie anche a Paolo Ruffini che ha fatto outing :D . Diego Abatantuono e Selvaggia Lucarelli per la loro generosità. E al capitano del dietro le quinte Gabriele Cirilli”

Lipari, che ha anche dichiarato che l’emozione ha superato “quella del rigore di Grosso“, con la vittoria di Eccezionale veramente ha portato a casa un contratto di due anni in esclusiva con la Colorado Film per un valore di centomila euro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eccezionale Veramente 2017
La7, cambia il palinsesto: Bianco e Nero alla domenica, Eccezionale Veramente al lunedì


francesco-facchinetti
FRANCESCO FACCHINETTI CONDUCE ECCEZIONALE VERAMENTE


Eccezionale Veramente
ECCEZIONALE VERAMENTE, MA SOLO NEL TITOLO


Urbano Cairo
URBANO CAIRO: NON VENDO LA7, LA SVILUPPERO’ CON NUOVI CANALI. PIU’ SOLDI ALLA RAI PER PAGARE ASCENSORI E SPOSTAMENTI? (VIDEO)

3 Commenti dei lettori »

1. Nikniko ha scritto:

3 giugno 2016 alle 15:48

Non era il mio preferito ma è molto bravo! Non pensavo di poter apprezzare un talent sulla comicità, invece eccezionale veramente mi ha divertito



2. Gianni ha scritto:

3 giugno 2016 alle 17:41

Ho seguito ogni puntata ed è stato un crescendo. Nelle prime puntate troppi comici improponibili a riempire le fila dei concorrenti.
La sensazione di imbarazzo è fastidiosa da sopportare guardando la tv.
Pian piano selezionando i migliori na ha giovato anche il talent (genere che comunque trovo noioso e stereotipato).

Alla fine ha vinto uno dei più anonimi! Uno che si dimentica tre secondi dopo l’esibizione. Passi la sobrietà (vista l’esagerazione di altri concorrenti) ma questo tizio non ha alcun guizzo.
Sono sorpreso che piacesse così tanto a tutti visti i gusti molto diversi dei giudici.



3. Nikniko ha scritto:

3 giugno 2016 alle 20:04

Gianni, non trovi che le puntate fossero troppo lunghe? Io mi sarei fermato a due ore.
Tra i personaggi da ricordare collocherei Rino Ceronte ed il ventriloquo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.