3
giugno

AUTUNNO 2016: RAI1 “FRAMMENTA” IL SABATO SERA. SI PARTE CON IL VOLO

Il Volo

Tanti show, ciascuno composto da poche puntate e con protagonisti personaggi come Massimo Giletti e Il Volo. Ancora nulla è ufficiale: per conoscere con esattezza i nuovi palinsesti bisognerà ancora aspettare qualche settimana, ma secondo quanto riportato da Il Giornale queste sembrano essere queste le principali novità per quanto riguarda il sabato sera di Rai 1 dal prossimo settembre.

L’intenzione dell’ammiraglia Rai sembra dunque essere quella di puntare sulla frammentazione: ormai orfana di Ti lascio una canzone, lo show canterino condotto da Antonella Clerici che ha chiuso i battenti con l’autunno 2015, per la stagione in arrivo pare non esserci in programma uno show principe da spalmare nell’arco dei mesi e in grado di fidelizzare il pubblico. Si parla, come detto, di più programmi di breve durata che si avvicenderanno nell’arco dei mesi.

Uno di questi avrà per protagonista il trio Il Volo. I tre ragazzi lanciati proprio dall’ormai defunto baby talent, dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015, non si sono più fermati e sembrano destinati a “volare alto” con un programma che li vedrà protagonisti su Rai 1. Si parla poi di uno show condotto da Massimo Giletti e di altre serate dedicate alla nostalgia. E, in questa girandola di show, non è da escludere nemmeno una nuova opportunità per Antonella Clerici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
Il Volo, serata evento su Rai 1 per raccontare e cantare gli ultimi 20 anni di Sanremo. Tra gli ospiti anche Baudo, Bonolis e Morandi


alberto angela
Rai1: ma perchè non va Alberto Angela al sabato sera?


Incontrada e Conti
Pagelle TV dell’Estate 2021. Promossi Il Circolo degli Anelli e Simona Branchetti. Bocciati Il Pranzo è Servito e i Music Awards


Il Volo
Rai 1, martedì 14 il concerto de Il Volo in replica

5 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

3 giugno 2016 alle 18:19

Se parte davvero forte sono due le cose o tu si que vales slitta a metà ottobre scontrandisi con le altre serate (se vedranno personaggi con meno appel) oppure un cambio di programmazione ..secondo me Maria non andrà contro il volo



2. darix ha scritto:

4 giugno 2016 alle 07:00

Bene, sarà contento il pubblico di RAI1… Questi hanno 20 anni ma ne dimostrano 80!!!



3. ciak ha scritto:

4 giugno 2016 alle 12:49

l’idea è ottima. ovvero non lunghe serie ma brevi …



4. Mary ha scritto:

4 giugno 2016 alle 22:47

E brava la Rai. Ormai é evidente a tutti, che questi 3 ragazzi poco più che ventenni tirano su lo share. Non vedo l’ora!!!



5. lucia ha scritto:

5 giugno 2016 alle 05:38

Meraviglioso non vedo l ora,finalmente gli dedicano lo spazio che meritano.wow



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.