30
maggio

MAURIZIO COSTANZO SHOW, SGARBI A BELEN: “CORONA TI HA ROVINATO L’IMMAGINE. DOVEVI DARLA A ME E NON A LUI”

Vittorio Sgarbi e Belen Rodriguez

Non si è trattato di una delle consuete liti a cui Vittorio Sgarbi ci ha negli anni abituati, ma la sua ospitata di ieri sera al Maurizio Costanzo Show non è comunque passata inosservata. Merito di una dichiarazione nei confronti di Belen Rodriguez, anche lei tra gli ospiti di Costanzo.

Il critico d’arte più litigioso della tv, parlando della voragine verificatasi nei giorni scorsi sul Lungarno di Firenze e di altri “scempi” relativi al patrimonio artistico italiano, ha poi spostato la sua attenzione sulla vicina di poltrona Belen Rodriguez e su Marina Ripa di Meana, anche lei presente sul palco.

Io sono interessato sia a Belen sia a Marina Ripa di Meana, in maniera fisica per entrambe che sono due fenomeni del mio desiderio. La differenza tra loro due è che Belen ha fatto molto di meno, ha scopxxo molto di meno, ha avuto molti meno uomini.

La showgirl argentina, quasi a volersi difendere, ha voluto precisare: “Io ho avuto dieci uomini”. Ma Sgarbi ha ribattutto: “E lei centocinquanta”, riferendosi alla Ripa di Meana. A quel punto è intervenuta Marina, che alzatasi dalla sedia ha detto ridendo: “Belen è una santa in confronto a me, vero?”

Vittorio Sgarbi ha poi continuato la sua disquisizione in merito a Belen:

Questa è una brava ragazza che voleva fare la suora e ha trovato Corona (su queste parole c’è stata un’espressione spazientita di Belen, ndDM) che l’ha incoronata rovinandole la vita”.

Lei ha quindi difeso il suo ex compagno e i toni fino a quel punto decisamente allegri sembravano sul punto di diventare più tesi:

“Non è vero, non mi ha rovinato la vita. Me la poteva rovinare ma me l’ha rovinata”, ha precisato Belen.

“No, te l’ha rovinata nel senso dell’immagine. Te l’ha rovinata perchè era lui e non io. Dovevi darla a me, non a lui”, ribatte Sgarbi.

Il Professore ha quindi iniziato a parlare del concetto di gossip: “E’ l’interesse di chi non ha una vita per chi ha una vita” e l’attenzione si è poi spostata sull’abitudine di Belen di postare suoi selfie sui social network. Belen gli ha quindi dato dell’ “esagerato, squilibrato”, ma i toni sono rimasti scherzosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


FLAVIO INSINNA 2
Pagelle TV della Settimana (22-28/05/2017). Promosso Andreas Muller. Bocciati Fabiano e Insinna


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.